Senza dubbio.
Sei sempre in grado di esprimere tutto ci� che hai dentro?
Visualizzazione Stampabile
Senza dubbio.
Sei sempre in grado di esprimere tutto ci� che hai dentro?
Assolutamente no. I danni maggiori li faccio se tento di tirar fuori tutto, a volte funziono meglio da zitta.
Agisci d'istinto?
Solo se sono ubriaca.
Il tuo pi� grande errore?�
Non aver accettato la possibilit� di un cambiamento.
Il tuo difetto su cui ti capita di soprassedere pi� frequentemente?
Il volere sempre avere l'ultima parola.
Un pregio che sai di avere ma che gli altri non ti riconoscono?
Mah, credo che pensino che sia di gomma.
La sensibilit�.
Quant'� stato importante il tuo carattere finora?
Direi determinante. E il bello � che � ancora in formazione.
Esiste un'et� dalla quale in poi essere ancora immaturi sia davvero imperdonabile?
i 40? Si, dai i 40.
Come ti vedi tra 10 anni?
Mi vedo forte e sicura di me, con tanti progetti per il futuro e circondata da persone che mi vogliono bene e mi sostengono, insomma pi� o meno come mi immaginavo sarei stata oggi dieci anni fa.
Ti urtano di pi� le aspettative che hanno gli altri su di te o le tue su te stessa/o?
Sicuramente le mie su me stessa, mi deludo molto spesso.
C'� qualcuno a cui devi ancora dire delle cose importanti, e col quale oggi non hai pi� un rapporto?
Mina:Se gli altri hanno mai avuto aspettative riguardo il mio futuro, l'hanno nascosto bene.
Io ho imparato, avendone avute in passato (ma pi� come sogni, che come desideri ambiziosi), a disaffezionarmici e a tenerle lontane.
Morwen: S�, c'�, � anche raggiungibile, ma credo che non sia pi� tempo di dirgli qualcosa riguardo al passato. Gli racconterei l'adesso.
La minestra riscaldata per quanti giorni pu� essere servita in tavola?
Tutti quelli che vuoi se la riscaldi bene e gli ospiti hanno la bocca buona.
Sei una persona che perde facilmente i rapporti?
Solitamente no.
L'ultima persona con cui hai tagliato i ponti?
non bisognerebbe mai tagliare con nessuno i ponti, almeno che non sia necessario........................................ ........
quanti ponti ha la tua citt�?
Un coglione che si diverte a non farsi trovare al telefono. E io lo so perch�, perch� non ha fatto un cazzo di quello che secondo le sue stesse parole doveva essere pronto da mesi. Salvo nel frattempo mettere fretta a me.
Beh stronzo, se tu non hai bisogno di me io non ho bisogno di te. Mi rivolger� altrove, e tu asciugati. Spero almeno non ti illuderai che io vada a fare buona pubblicit� di te in giro.
Una bella soddisfazione che ti sei preso nella vita?