Visualizzazione Stampabile
-
mha..niente di che..se arrivo a stasera con un sorriso è una gran cosa però..
se non fossi così privilegiato da poter stare fino alle 6.14 di mattina ad ammazzarti di paranoie perchè alle 5 inizi a lavorare in miniera non saresti più felice?
-
non lo so con certezza. se lavorassi in miniera mi farei un culo tanto, ma per lo meno mi manterrei.
hai mai pensato che se ti ammazzassi di meno con le paranoie ed i pensieri forse vivresti una vita migliore?
-
si...
ma vivrei la mia vita?
-
certo che no.
meglio la tua vita di paranoie o una alla flavia vento? in altre parole, spaccarsi il culo tutto il giorno o vivere 24 ore su 24 sdraiato su di un'amaca su di un isola deserta con un cocco bucato ed una cannuccia?
-
mbò.. ad essere sincera non riesco a stare tranquilla con me in una stanza per un ora.. su un'isola deserta con l'amaca impazzirei.. penso mi scoppierebbero le coronarie.. si, si
tu vivresti bene così?
-
no, non penso. però mi capita di pensare che se tra 40 anni mi ritrovo come mio padre - single permettendo - e avessi soldi per farlo, insomma, non sarebbe male prendere e mollare tutto e passare il resto dei tuoi giorni su di un isola... mah. pensieri.
meglio un isola di sabbia nel mare o un isola di cemento nella pianura padana? ogni riferimento a milano è puramente casuale.
-
Milano..milano..la mia vita è tutta in sto cemento, abbracciata dall'asfalto, dal rumore delle case in costruzione e dei clacson alle tre di notte..è difficile cogliere la poesia di tutto ciò per alcuni è aberrante..
per te lo è?
-
ho lasciato l'appartamento che affittavo a p.zzale lotto perchè per me milano è una città che vive senza respirare.
urbanistica senza pianificazione. la speculazione fatta a "persona". e ora con i grattacieli che sorgeranno nell'ex fiera e milano santa giulia sarà ancora peggio.
sei mai stata in montagna?
-
si..ma ci resisto poco..
ami la montagna?
-
è bello vedere com'era la natura prima che ci passasse sopra l'uomo... respirare aria fredda che arriva dritta dritta nei polmoni...
meglio il mare?
-
meglio il bosco..al mare o in montagna è uguale..
mai passato la notte in un bosco?
-
si, però non al mare.
mai passato la notte a 4000 m di altezza?
-
no..mi manca il respiro solo a pensarci..
tu si?
-
no. ma spero quest'estate...
oddio suona una sveglia, com'è possibile?!?
un ricordo che ti porti dentro?
-
mm..tanti..ricordi di esaltazione, toccare il cielo con la punta delle dita e momenti terribili..il mondo sulla testa,casca il mondo tutti giù col culo a terra..
un tuo ricordo?