Visualizzazione Stampabile
-
Lo acquistai per mia suocera alla fine degli anni 90'. Non ha mai avuto la necessita d'uilizzarlo.
Possiedo il 'trio' cordless della Gigaset A510
Oltre che come telefono interno che collega 3 stanze diverse, se premi con costanza, per qualche secondo, un solo tasto numerico (da 1 a 9), hai quali avrai abbinato, in memoria, un qualsiasi altro telefono, anche il 118, ad esempio, lui chiamer� 'quel' numero in automatico.
Quindi � by-passato la funzione Beghelli-
Tornando a quanto da me postato su FB � soddisfacente leggere gli oltre 40 commenti e ce ne sono anche di affermati medici ed anche 2 di primari di cardiologia... che prendono le distanze da questi comportamenti beluini ed anomali (ma forse, mica tanto anomali...)
-
Buon giorno, devo andare in banca, uscir� alle ore 8, in modo di tornare a casa entro un'ora, per evitare il gran caldo.
-
28 gradi e sono solo le otto del mattino. Non ce la posso fare.
-
Meno stanca del previsto.
Devo ancora studiare un'alternativa per stasera...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
28 gradi e sono solo le otto del mattino. Non ce la posso fare.
Pensa alle ferie ormai vicine e riprendi coraggio!
-
20 gradi e vado alle 14:30 al mare per non prendere il sole forte di mezzogiorno...le�de ritt:asd:
-
Citazione:
Misterikx
20 gradi e vado alle 14:30 al mare per non prendere il sole forte di mezzogiorno...le�de ritt:asd:
Ti odio!!!
Qui ce ne sono 36. In bici, per andare da un ufficio all'altro, pensavo sarei schiattata.
-
poi se vai in bici ,a Milano, la probabilita�di schiattarsi e raddoppiata...:asd:
-
Citazione:
Misterikx
poi se vai in bici ,a Milano, la probabilita�di schiattarsi e raddoppiata...:asd:
:asd:
(io comunque non sto a Milano!)
-
Qui ci sono 40 gradi con una percentuale di umidit� da foresta pluviale. Sto per schiattare. Infatti ieri pomeriggio sono svenuta :(
-
Citazione:
Misterikx
Infatti... Io stamattina ho mollato la bici e ho preso un bel tram con l'aria condizionata :v
-
Citazione:
alienor
Qui ci sono 40 gradi con una percentuale di uminidit� da foresta pluviale. Sto per schiattare. I fatti ieri pomeriggio sono svenuta :(
Tu abiti a Milano o ricordo male?
-
Citazione:
nahui
Infatti... Io stamattina ho mollato la bici e ho preso un bel tram con l'aria condizionata :v
aria condizionata nei tram???
A Napoli, nei tram, c'� l'aria a condizione che abbassi o rompi il finestrino ed il 'mezzo' sia in movimento....... quindi anche qui � diversamente condizionata
-
Citazione:
dark lady
Tu abiti a Milano o ricordo male?
nell'hinterland.
-
Citazione:
alienor
nell'hinterland.
Si pi� o meno come me. La Pianura Padana maledetta � uno dei posti pi� afosi del mondo.