Visualizzazione Stampabile
-
che potrei ma non voglio
che potrei finalmente essere felice e avere una storia seria con un ragazzo che mi piace in tutti i sensi, ma non me la sento..
non so che c...o mi succeda.
finalmente potrei avere ciò che merito davvero e non mi sento pronta, non con lui
ho in testa altri pensieri e non riesco a dare spazio al ragazzo che corrisponde davvero ai miei desideri..
cosa c___o mi succede?! :wall:
-
inio ot datti tempo dreaming no...a tutto anche quando non pare c'è sempre una spiegazione...cercala ;)
fine ot
-
ma che devo fare con teeeeee!!!!!?????? :wall: :wall: :wall: è inutile non capisci nienteeeeeeeee :wall: :wall:
-
ma perchè non capisci mai che mi fai star male? non te ne importa niente di me http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/48.gif
-
[QUOTE=Leanne]ma che devo fare con teeeeee!!!!!?????? :wall: :wall: :wall:
-
[QUOTE=Stefi]inio ot datti tempo dreaming no...a tutto anche quando non pare c'
-
Ho organizzato il viaggio....
Fatto il diavolo a quattro per trovare un treno in orario decente per avere tempo per fare tutto...
Ho trovato una camera d'albergo in un 4 stelle superior, grazie ad una collega, in forte sconto, con ogni comfort...
Avevo predisposto tutto per farti sentire come una regina....
E tu....
Ti chiudi nel lavoro senza quasi parlarmi....
Tanta rabbia... Ma non verso di te, ma verso di me. Di me, fesso che ho fatto tutto questo per nulla....
-
mi dispiace per tutte le persone che soffrono per amore....
-
in un perfect day come questo ma cosa...caspita mi chiami per chiedermi :"Come stai?" ma come vuoi che stia pezzo di idiota sto ricominciando ad essere me stessa ,sto bene se non ti sento,se non mi ricordi come mi hai fatto sentire ,se non sento la tua voce da cretino che mi ha preso per il culo...e smettila di fare l'incazzato se me ne esco con una delle mie battute..sono io ed IO sono sarcastica ,prendere o lasciare,bene hai lasciato allora m o l l a m i e lascia stare come sto ,o viva o morta a te personalmente che ti cambia?
la coscienza lavatela con acqua e sapone forse ne esci pulito.
e sopratutto non rompere quello che non ho,per il resto quello di fragile che c'era da rompere lo hai rotto,fortuna che le ossa sono forti.
oh ragazzi ve lo dico questo sfoghiamoci funziona alla grande mi sento meglio ora :) :approved:
-
negli sfoghi dico anche bravi al capo ed hai moderatori e poi basta spam sul nostro forum...:)
-
Amica Mia Carissima
:wall: