:rotfl::rotfl:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl::rotfl:
Non parlarmi di acciacchi canini.
Il mio ha 13 anni e ad aprile ho dovuto operarlo per un problema alla schiena e ho speso una cifra pari a un pernottamento a 5 stelle in un hotel super di lusso per due minino per una settimana ma pur di averlo come prima li ho spesi senza rimpianti un po di rimorso c è perché c è tanta gente che non può permettersi le cure.
Chi ha un animale in casa si affeziona a tal punto che diventa parte della famiglia, quindi si fa il possibile per curarlo, chi non ha mai avuto animali in casa non può comprendere cosa significhi.:)
Io da sempre preferisco gatti, più indipendenti rispetto ai cani e perchè se adotto un cane è un grande impegno, più è grande il cane... più grande l' impegno, o lo si tiene come va tenuto altrimenti meglio di no.
Ad esempio mio figlio ha adottato un Alaskan Malamute, oltretutto gigante, lo può portare in giro solo lui perchè se parte ti trascina e non lo ferma nessuno a parte lui.:D
Dev'essere bello avere un animale domestico...
Io prima avevo un coniglietto nano e bianco che all'improvviso è morto, e ancora non me ne capacito la dipartita perchè lo curavo con affetto!
Buon pomeriggio!
Finalmente hanno schiodato i ponteggi
Mi sono riappropriata della mia vista
Stamattina ho visto una che indossava una felpa con su sritto: I kiss bette than I cook
La voglio pure io :D
Gallina vecchia a chi??? :mad::rotfl:
Guarda, non c'è bisogno di maschi siciliani per sapere che dalle tue parti è meglio che dalle mie. Mi basta il clima. I maschi vade retro comunque :asd:
Che culo! :asd:
Comunque per proseguire con l'elenco delle mie sfighe, ieri sera ho bucato, per fortuna davanti a casa.
E meno male che sono riuscita a organizzarmi e l'auto è già dal gommista. :wall:
Quando si mette piede nello studio del veterinario, son palanche!
Far entrare una di queste creaturine in famiglia, comporta farsi carico a 360 gradi di tutte le loro necessità.
Il mio piccoletto non mangia le crocchette per vari motivi, quindi segue una dieta data dal veterinario, ed io di conseguenza spadello per lui, mentre per me a volte non mi farei nemmeno un uovo sodo
Il furbetto , qui ha imparato che quando si stufa di camminare, mi guarda e mi mostra la zampetta claudicante per essere preso in braccio, Commedianti! :D
Dopo una serata a seguire il dibattito tra i candidati sindaco, tornare a casa, sistemare gli appunti e scrivere un pezzo all'alba delle 23.20 è proprio la ciliegina sulla torta. Oggi non ne esco viva.
Finalmente una bella notizia, poco fa ho chiamato la mia vecchia assicurazione della macchina per vedere quanto tempo mi resta prima di perdere la prima classe... :eek:
...ci sarebbero ancora pochi giorni di tempo prima della scadenza dei 5 anni, però adesso con una nuova legge posso trasferire la classe di merito dallo scooter :clap:
...ora posso veramente prendermela con calma, magari con il tfr quando andrò in pensione :rotfl:
...e buona giornata cari :ciaociao:
Buona giornata anche a te Ale!
Io invece spero e mi auguro che una giornata cominciata male, si evolvi in buona...
Ieri pomeriggio in saletta d' attesa, attendiamo per un esame.
Arriva una signora di circa 70 anni o giù di lì con fare piuttosto...frizzante e tono di voce che superava i muri :D , insistente col personale e spazientita , voleva passare avanti ad altri appuntamenti prima del suo.
Inizia a lamentarsi delle lunghe attese, ha fretta come se solo lei ha bisogno di effettuare quell' esame, si mette a descrivere tutto il suo fascicolo sanitario.
Le do retta e il minimo indispensabile per educazione, poi quando arrivano un altro paio di signore attacca bottone anche con loro e ....si passa dalle vacanze al mare, a Crotone, al buco nell'ozono e divieto di prendere il sole dalle 12 alle 15, che causa i tumori, lo dicono gli esperti, lo ripete lei altre venti volte :D
Per arrivare al tasto....Dio, Madonna di Medjugorje, Gesù Cristo, i peccati del mondo e confessioni ed eucarestia altrimenti non si è perdonati, non basta aver fede....bisogna prendere l'eucarestia, andare a messa... Gesù ha detto...Gesù ha fatto....
Mentre l''altra signora con cui si sta "confrontando" si è convertita al buddismo :D
Questa invece si dichiara cattolica e l' unica religione giusta è quella di Gesù Cristo, l' unica verità, mentre l' altra di vedute più aperte ritiene che tutte le religioni vanno rispettate e che si può aver fede comportandosi bene anche senza comunicarsi confessarsi ecc...
Ad un certo punto che assistevo divertita allo scontro-confronto tra le due, mi è venuto un pensiero inespresso..."Cono esci da quel corpo!" :rotfl::rotfl:
Pure nella sala d'aspetto di un ambulatorio mi ritrovo l' argomento religioso.