si vede che ha poca fantasia nell'inventare le domande :D
cosa pensi delle storie a distanza?
Visualizzazione Stampabile
si vede che ha poca fantasia nell'inventare le domande :D
cosa pensi delle storie a distanza?
mh... che possono funzionare solo se l'Amore c'
non ci ho mai creduto. Sono convinta che per apprezzare una persona la si debba conoscere a fondo.
Ti
a me mai...lento innamoramento....
ma questo colpo di fulmine non
forse si...
ma allora perch
No, effettivamente mai. Anzi, ho sempre pensato che fosse un'invenzione per confondere il sesso con l'amore.
E ti
Diciamo che non
Si, credo proprio che sia possibile. Alla fine credo che in una coppia ci debba essere anche amicizia...
mai capitato di sentirti in sintonia con qualcuno che per
...mi sta capitando con qualcuno che non vive lontano, ma non vedo mai...
Credi che sia costruttivo?
A volte s
Ci ho gi
non saprei, dal mio punto di vista, si dovrebbe cercare di fidarsi della persona con cui si ha la relazione,cercando di fare dei sacrifici a vicenda pur di vedersi...
secondo il tuo punto di vista?
Concordo sul fatto che ci si dovrebbe fidare, e aggiungo che si dovrebbe anche essere disposti a venirsi incontro
pensi gi
Secondo te a 20 anni dovrei gi
[QUOTE=perfetto difettoso]Secondo te a 20 anni dovrei gi
Non penso a nessuno dei due per ora, per
Puoi parlare in mp oppure taci per sempre???...e cmq tra me e lei non c'Citazione:
Originariamente Scritto da kikka
ok ok taccio x sempre.
non posso resistere a simili tentazioni per
[QUOTE=perfetto difettoso] non c'
io molte volte scherzo su questo forum...e a volte rispondo seriamente...penso all'amore semplicemente..sempre...poi putroppo arriva qualcuno senza cervello che butta in pubblico solo le sue gelosie o solo per sentirsi importante e prenderti in giro ti sbatte le tue cose personali su un forum pubblico..cos
:\ esageriamo. basta ot se no sniper mi banna.
Ho pessimi rapporti con chi parla alle spalle... non fatemi fare commenti, che ci sono certi elementi della mia compagnia cui brucerei volentieri la lingua!
cosa ne pensate del "vestire firmato"?
che se ostentato non
No..seguo i miei gusti e non mi importa della marca....
tu segui la moda?
Neanche.
Non credi che sia sciocco seguire una moda che ci impone di andare vestiti tutti uguali, senza poter esprimere la propria personalit
sciocco
...s
Sempre credo sia un dovere e sia da buon cittadino andare a votare, visto che in questo paese manchiamo di senso civico...
giusto?
mi interessa + di come porti i capelli! non sei una quaquaraqu
ci metto tutta me stessa, anche se a volte non mi sembra basti.
Tu?