Adesso � il momento di sdraiarmi sul pavimento:asd:
Visualizzazione Stampabile
Adesso � il momento di sdraiarmi sul pavimento:asd:
C'� la mia bella confezione di uva rigorosamente senza semi appoggiata sul fancoil ed io che la guardo con invidia, mentre lavoro, perch� vorrei essere al suo posto :asd:
Avevamo un cameriere (non si chiamavano COLF) quando ero adolescente e come 'quasi' tutti i camerieri che abbiamo avuto era 'gay', con i miei amici lo 'sfrocoliavamo' imitando ed accentuando mosse gay, e lui (Antonio) . "Signorino N. vatt aizz na' fascina 'e cazzi" (va ad alzarti una fascina di membri).
Me lo hai ricordato
da 110� al mese in su, questa � la mia bolletta ENEL, ma non soffro ne il caldo, ne il freddo
Saluto pure io :D
Sta spaparanzatura sulla panchina mi ci voleva proprio.
Figlia � tornata con mezza bronchite, l'otite, la congiuntivite, ed una passione sfrenata per i Queen. Poteva andare peggio no? :D
Mia moglie ed io abbiamo sempre ammirato i figli degli altri, ma non li abbiamo MAI invidiati, ed ancora oggi non rimpiango la nostra decisione nel merito
Nahui tua figlia ha trovato anche una temperatura molto piacevole.
E' andata bene, al posto dei Queen poteva appassionarsi a qualche altro gruppo :D
in <spazio libero sfogo> non trovo il thread sui sogni..ma dove cavolo sara�in <religione spiritualita�>:v
ora sembra il proseguimento del sogno l�essermi perso..:asd:
Lo trovi in sessualit�, amico Jo.
Spero di arrivare in fretta alle 10, ho un bisogno estremo di relax...
Nessun pensiero..il caldo mi toglie anche la capacit� di pensare:no: