Visualizzazione Stampabile
-
Ho dormito tutta la notte in terrazza, e stavolta pure bene, perch� non c'erano zanzare a tormentarmi. Si vede che anche loro sono rincretinite dal caldo.
-
Sono gi� incazzata di prima mattina. Splendido.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Non farlo Darkina! Poi il comune te la conteggia ai fini Tasi come seconda casa....
:asd:
Stamattina sembrava non facesse tanto caldo. Ma � bastato venire in questa stramaledetta redazione al quinto piano per iniziare a sudare. Ma non potevamo lavorare in uno scantinato? :wall:
-
Citazione:
BiO-dEiStA
Ho dormito tutta la notte in terrazza, e stavolta pure bene, perch� non c'erano zanzare a tormentarmi. Si vede che anche loro sono rincretinite dal caldo.
Un tempo il materasso sul balcone era un grande classico delle estati del sud :asd: M� ve lo beccate pure voi :v
-
La frase del momento � "Sono finiti i ventilatori".
E i giramenti di palle non fanno aria, ma surriscaldano ancora di pi�.
-
il nobel all'inventore dei climatizzatori
-
Citazione:
nahui
Un tempo il materasso sul balcone era un grande classico delle estati del sud :asd: M� ve lo beccate pure voi :v
Quale materasso? Da un mese dormo per terra o al limite su una stuoia, se proprio non voglio lasciare chiazze. E senza cuscino.
-
Te sei anni luce avanti a tutti noi :asd:
-
Citazione:
BiO-dEiStA
Quale materasso? Da un mese dormo per terra o al limite su una stuoia, se proprio non voglio lasciare chiazze. E senza cuscino.
Miiiii, e poi ti arrabbi quando ti paragono ai rudi cow boy dei western anni '70 :D
E la mattina dopo riesci a muovere bene tutte le aricolazioni? Complimenti :v
-
-
Torno a casa in volata, mangio e mi preparo per il concerto di stasera (dato che non volevo ripassare da casa)... e per la strada mi accorgo che mi si sono scuciti i pantaloni! Ma si pu�?? :(
Oggi non capisco se sono arrabbiata o triste. Ma magari entrambe.
-
Ha piovuto e fa ancora pi� caldo:wall:
-
Citazione:
SilviaR
Ha piovuto e fa ancora pi� caldo:wall:
Non dirmi cos� che io sto aspettando la pioggia prevista per sabato in grazia...
-
Citazione:
nahui
Miiiii, e poi ti arrabbi quando ti paragono ai rudi cow boy dei western anni '70 :D
Non mi sono mai incazzato qui dentro. Al limite faccio incazzare gli altri.
Citazione:
E la mattina dopo riesci a muovere bene tutte le aricolazioni? Complimenti :v
Figurati, dopo 30 secondi di scioglimento muscolare mi sento meglio che mai. Puoi provare anche tu.
Citazione:
conogelato
Non � umano. Lui.
Si vede che ignori totalmente i termini della vita monastica di un tempo. E non serve chiamare in causa n� la possessione diabolica, n� lo spirito santo.
-
Citazione:
dark lady
Non dirmi cos� che io sto aspettando la pioggia prevista per sabato in grazia...
Purtroppo qua � andata cos�:bua: