Visualizzazione Stampabile
-
Adesso non sono pi� tanto arrabbiata, probabilmente non ne ho il diritto.
Sono solo dispiaciuta nel constatare che la situazione stia assurdamente facendo stare in pena me mentre non sembra toccarti minimamente.
Io che fino ad un mese fa non avrei mai pensato di scrivere una cosa del genere.
-
Come mi fanno incazzare certi atteggiamenti. O si fa come vuoi tu, o ci si arragia, insomma. Un comportamento proprio maturo. A volte sei davvero un bambino egoista.
-
Mediaset, Premium, Sky, RAI, anche La 7
S C H I F O
-
Ennesima notte a rigirarmi nel letto per la sciatica. Devo andare dall'ortopedico, non posso pi� rimandare.
-
Forse l'unica soluzione � disintegrare il cellulare. Cos� almeno riesco a non guardarlo ogni 10 minuti.
-
Wow gugl� ha cambiato logo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
okno
Wow gugl� ha cambiato logo!
L'ho notato pure io stamattina.
-
Ok..... per vendicarmi quante ore ti devo far aspettare adesso??
-
Citazione:
dark lady
Ennesima notte a rigirarmi nel letto per la sciatica. Devo andare dall'ortopedico, non posso pi� rimandare.
consiglierei il fisiatra anzicc� l'ortopedico, anche perch� avrai bisogno di fisioterapia e del fisioterapista
-
-
Meno male che sei stata tu a propormi come soluzione quella di chiamare un tuo amico dicendomi che mi avresti inviato il suo numero. Cosa che non hai fatto.
Altro che facilitarmi le cose, domani devo tornare dove stavo andando stamattina.
-
Ascensore che si � rotto per il terzo giorno di fila. Inizio a pensare che il tecnico che � venuto gi� due volte a ripararlo, per quanto figo, sia piuttosto incapace...
-
Citazione:
arecata
consiglierei il fisiatra anzicc� l'ortopedico, anche perch� avrai bisogno di fisioterapia e del fisioterapista
Devo andare da entrambi infatti. E non ne ho voglia.
-
Citazione:
Bauxite
Altro che facilitarmi le cose, domani devo tornare dove stavo andando stamattina.
Al bagno?
Dolce euchessina facilita le cose :sisi:
-
Citazione:
okno
Al bagno?
Dolce euchessina facilita le cose :sisi:
Mi fai stappare l' anima e non � poco!
?