Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Parli di Francesco, Di Martino? Il celebre segretario del PSI, Pazza?
Sì, caro. Ho visto solo ora che ieri era il tuo compleanno. Tanti auguri, anche se in ritardo. :)
-
Grazie!!! 61. E me li sento tutti, guarda.
-
1001 morti ieri e prima notizia bbc circa le vacanze estive
Io mi trovo in un manicomio completo
A sto punto spero che le scuole non riapriranno così mi faccio i miei salti mortali ma almeno torno a casa
Dove mi aspetta un altro manicomio ma almeno vado a farmi la ceretta :v
Sono di pochissime pretese eppure...
-
Vento, pioggia mista a neve e per i prossimi giorni prevedono temperature polari, con la bora, ma dovrebbe tornare il sole.
-
Citazione:
follemente
Vento, pioggia mista a neve e per i prossimi giorni prevedono temperature polari, con la bora, ma dovrebbe tornare il sole.
Quello che resta del sooooleeeee te lo porto a casa....
https://www.youtube.com/watch?v=2CZUY-bV0V0
-
Sììììììììììììì, Bumble grazie, :love: io non vedo il sole da più di una settimana...
-
Citazione:
follemente
Sììììììììììììì, Bumble grazie, :love: io non vedo il sole da più di una settimana...
:love:
Per vossia, questo e altro!! Un caloroso saluto dai tropici e....
Baciamo le mani :D
-
Citazione:
bumble-bee
:love:
Per vossia, questo e altro!! Un caloroso saluto dai tropici e....
Baciamo le mani :D
Un grande abbraccio a te dal polo Nord!
-
Citazione:
efua
1001 morti ieri e prima notizia bbc circa le vacanze estive
Io mi trovo in un manicomio completo
A sto punto spero che le scuole non riapriranno così mi faccio i miei salti mortali ma almeno torno a casa
Dove mi aspetta un altro manicomio ma almeno vado a farmi la ceretta :v
Sono di pochissime pretese eppure...
Non lamentarti.
Io ho iniziato prima delle 8 una diatriba su cinema e teatri: ti pare normale che con il piano vaccini ancora vacante (non potendo approntare il passaporto sanitario per una serie di ragioni) ci si possa intestare di riaprire teatri e cinema? -. Al massimo riapriamo i musei, almeno lì riusciamo a filtrare i flussi. Macchè!!
E mi fermo qui... Grrrr!!!
-
Citazione:
axeUgene
archeologa o geologa ? :asd:
no, incastra poco col diritto romano...
Archeologia burocratica e geologia amministrativa.
Diritto internazionale.
S'incastra tutto. Tranquillo. XDDD
-
-
Citazione:
Astrid
Archeologia burocratica e geologia amministrativa.
Diritto internazionale.
Nino Cassese mi fece passare avanti all'esame, perché dovevo presentarmi in caserma a 300 km; gran bella persona, che non dimentico mai.
-
Che freddoooooo
Per strada me la sono fatta tutta di corsa
-
Citazione:
efua
Che freddoooooo
Per strada me la sono fatta tutta di corsa
:rotfl:
avevo letto "me la sono fatta tutta addosso" :asd:
povera piccinina infreddolita :love: :)
:*
-
Citazione:
Kanyu
:rotfl:
avevo letto "me la sono fatta tutta addosso" :asd:
povera piccinina infreddolita :love: :)
No, addosso me la faccio la sera quando ti penso :D ;)
-
-
È tutto un processo di disfacimento, lento ma inesorabile. Invecchiare, dico.
Un giorno sei li che salti e balli, il giorno dopo sei in coda dal medico.
Un pezzetto qua, un pezzetto là, e ogni illusione di eterna giovinezza si sgretola come un monumento cosparso dal guano.
Puoi cercare di tamponare, metterti nelle mani dei più bravi restauratori, ma non puoi sfuggire al verdetto inappellabile degli anni che passano.
Dovrai accettarlo, un giorno o l'altro.
-
Su, su, l'alternativa è morire giovane. :tvb:
-
Citazione:
dark lady
È tutto un processo di disfacimento, lento ma inesorabile. Invecchiare, dico.
Un giorno sei li che salti e balli, il giorno dopo sei in coda dal medico.
Un pezzetto qua, un pezzetto là, e ogni illusione di eterna giovinezza si sgretola come un monumento cosparso dal guano.
Puoi cercare di tamponare, metterti nelle mani dei più bravi restauratori, ma non puoi sfuggire al verdetto inappellabile degli anni che passano.
Dovrai accettarlo, un giorno o l'altro.
Dark,
non dico che no dovresti rammaricarti o altro per un processo biologico e le varie rotture di balle che comporta, ma vorrei farti soffermare su una cosa.
È importante, davvero.
Questo tuo momento potrebbe comportare, per tutti noi, un piccolo, frastornante, prevedibile cataclisma.
Anche cataplasma, se vogliamo dirla tutta.
Sai perfettamente, benché distratta dai tuoi moti interiori, CHI potrebbe giungere, leggerti, e trovare sponda per una nuova, inesorabile, predica/omelia/estrema unzione!
Perciò, metti su un pezzo dei Poison e fischietta fingendo serenità.
Siamo nelle tue mani.
Grazie.
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Su, su, l'alternativa è morire giovane. :tvb:
Oppure fare un patto col diavolo, come Dorian Gray :asd:
Citazione:
Bauxite
Dark,
non dico che no dovresti rammaricarti o altro per un processo biologico e le varie rotture di balle che comporta, ma vorrei farti soffermare su una cosa.
È importante, davvero.
Questo tuo momento potrebbe comportare, per tutti noi, un piccolo, frastornante, prevedibile cataclisma.
Anche cataplasma, se vogliamo dirla tutta.
Sai perfettamente, benché distratta dai tuoi moti interiori, CHI potrebbe giungere, leggerti, e trovare sponda per una nuova, inesorabile, predica/omelia/estrema unzione!
Perciò, metti su un pezzo dei Poison e fischietta fingendo serenità.
Siamo nelle tue mani.
Grazie.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non hai tutti i torti, in effetti :asd:
-
È che mi piace pensare che ci sia sempre qualcosa di peggio!
-
L'età è una mera convenzione anagrafica. Chi vive come se non ci fosse un domani rimane ancorato al presente a vita. Dopo tutto, domani è un altro semplice giorno da trascorrere nel migliore dei modi
-
Citazione:
bumble-bee
L'età è una mera convenzione anagrafica. Chi vive come se non ci fosse un domani rimane ancorato al presente a vita. Dopo tutto, domani è un altro semplice giorno da trascorrere nel migliore dei modi
Non se ti chiami Rossella e va a fuoco la campagna.
-
Se passasse Doppio lasciando qualche mattone di sarcasmo, forse riusciremmo a creare una barriera contro il celestiale venturo intervento di Cono.
-
Citazione:
bumble-bee
Concettualmente concordo con te. Ma per quanto si possa fare finta di nulla, continuare a vivere come se si avessero sempre 20 anni, ecc, ecc, che è in pratica il mio mantra da sempre, i segni parlano chiaro. Il decadimento è sempre e comunque inesorabile.
Lo nascondiamo, certo, pure bene. Ma c'è.
-
Citazione:
Bauxite
Se passasse Doppio lasciando qualche mattone di sarcasmo, forse riusciremmo a creare una barriera contro il celestiale venturo intervento di Cono.
Suvvia, non ti facevo cosi fifona. :asd:
Ormai, il dado è tratto.
Facciamone una minestra. Con qualche oliva saclà.
-
Citazione:
dark lady
Concettualmente concordo con te. Ma per quanto si possa fare finta di nulla, continuare a vivere come se si avessero sempre 20 anni, ecc, ecc, che è in pratica il mio mantra da sempre, i segni parlano chiaro. Il decadimento è sempre e comunque inesorabile.
Lo nascondiamo, certo, pure bene. Ma c'è.
(e meno male che c'è!)
-
Citazione:
Bauxite
Eppure, a me stai simpatica :bua:
-
Ma insomma ragazzi, io vado a dormire presto ed al mattino me trovo questo thread disfattista... :azz:
...suvvia, ricordatevi che viviamo in un'epoca dove gli ultrasessantenni neopensionati appena cominciano a vivere :approved:
...quando facevo ginnastica tonificante un decennio fa consideravo le sessantenni delle vecchiette, ed ora mi mancano meno di dieci anni per.....meglio non pensarci va :cry:
...e buon venerdì a tutti, pronti per lo sprint finale che poi ci aspetta il w.e. ;)
:ciaociao:
-
Il tempo conviene farselo alleato
È l’unica cosa, insieme ovviamente alla morte, che non possiamo contrastare
Il passare del tempo lo vivo serenamente e i compleanni li festeggio sempre, perché ci sono
Dato che da un anno ad un altro non è scontato nemmeno quello
Buon venerdì!