E' questo
Allegato 29670
Visualizzazione Stampabile
E' questo
Allegato 29670
Ah, ok!:approved:
Gonna bordeaux, corta, maglia nera con scollo a barca, giacchina nera, stivali neri. Sopra il solito chiodo.
Pantaloni neri con profili dorati e strass, maglia anche con strass sui toni del bianco, beige e nero, giubbino beige.
Per stasera (che esco)
Minigonna nera in similpelle, maglia nera scollata con maniche in pizzo, stivali neri con tacco, sopra il ginocchio.
Oggi sportivissima: jeans, scarpe da ginnastica, maglietta e pile all'occorenza.
Maglia nera con manica a 3/4, gonna corta viola scuro (che mi è valsa commenti di biasimo perché in tv sono tutti superstiziosi), tronchetti neri. Anche oggi temperature non male. Ci sono ancora le zanzare che girano.
Come che ce faccio? Il chiodo fa parte dei miei ricordi del passato ed è anche un capo di abbigliamento che adoro! Diamanti anche no, odio gioielli e monili in generale. Non indosso neppure l'orologio, sono di gusti minimalisti :asd:
Oggi abitino grigioazzurro con manica a 3/4, stivali neri e basta perché fa un gran caldo.
@ Foll.
E' il chiodo di Marlon Brando in Fronte del Porto di Elia kazan.ok?
Ok Foll? OKKEI??
:rotfl:
Vestito melange, bianco e nero, immancabili stivali neri, giacca nera. E ovviamente il chiodo appeso all'attaccapanni :D
Oggi primo giorno con maglioncino
Joggers navy
Maglia ruggine
Piumino e pashmina navy
Sneakers bianche
Borsa navy con manici ruggine
Sono smart :v
Inizia a far freddo e ho tirato fuori i vestiti più pesanti. Oggi miniabito bordeaux, collant scuri, stivali neri.
Jeans strappati e rattoppati
Maglioncino di filo royal blu
Sneakers blu
Piumino blu
Sciarpa con pattern houndstooth blu e grigio
Troppo bluuu! :D
Io jeans larghi, maglia bianca e giacchina finto Chanel rossa. Calzini rossi a pois bianchi :v
Adesso pure il pigiama bluuuu :D
Ma sparkle blu
Abitino grigio, collant e stivali neri.
Oggi maglia petrolio!
Tutto il resto è il monotema
Oggi jeans grigio scuri, maglione nero e anfibi neri.
Vestito blu scuro con motivi floreali, stivali, coprispalle. Ho freddo.
Oggi ho voluto virare
Tutto sul marrone
Cioccolato non cacca :v
Anch'io tutto sul marrone e beige!
vestitino grigio e nero, stivali neri, calze nere.
Oggi tutta in blu, sembri un soldato dell'Unione!