Mi spiace ma non conosco il boemo mezzo scemo? Di chi si tratta?
Visualizzazione Stampabile
Mi spiace ma non conosco il boemo mezzo scemo? Di chi si tratta?
di chi si trattava, ormai
Ancora mal di pancia... bevo dell'acqua tiepida e mi metto in terrazza. Fumo, così non ci penso.
Visto che è arrivato il nuovo juke box, metto una canzone.
Babou, adoro questa canzone! Me l'ascolto, mentre mangio un'insalata mista, sotto il gazebo.
Ci pensa il fumo a rovinarti lentamente i polmoni.
Gradirei un bicchiere di latte parzialmente scremato.
Grazie.
Mi siedo allo stesso tavolo di qualche mio simpaticissimo compare, scambiando qualche battuta sarcastica per poi tornare silenzioso, meditativo e con lo sguardo perso nel vuoto, come sempre.
Un brano tedesco adatto alla notte.
Haus Aus Staub - Autumn Angels.
Quanta allegria.
Buonanotte.
Eccolo qui il juke box nuovo! E ho anche messo un paio di schermi per riprodurre i video.
Che succede Babou? Vieni, andiamo a rilassarci un po' nel centro benessere.
Grazie Dark... andiamo, così mi tiro su... :(
[QUOTE=Sousuke;1013645][FONT="Comic Sans MS"]Si diletta a rompere le sedie del bar sulla schiena di chi lo chiama con simili nomignoli, almeno per quelli che ne hanno il coraggio, cio
Un caffè macchiato lungo e al vetro per me e una busta di ghiaccio per il mio braccio.
Gelato affogato nel caffe', please. Hydra, che ti e' successo?
[QUOTE=Baboulenka;1013690]Grazie Dark... andiamo, cos
Semplice e puro rumore casinista, poco melodico, simmetrico ed armonico, per quanto mi riguarda.
Per stasera gradirei un piatto di carne di manzo al vapore, con purè, verdure cotte ed insalata semplice a volontà.
In aggiunta pane integrale.
Grazie.
Un brano dark-romantico tedesco per allietare la serata.
Dein Licht - Tristesse De La Lune - Machineries Of Joy Vol. 2 (2002, 1° CD, 1a traccia).
Voce sexy femminile e tedesca. :approved:
Grudge ciao, stavo uscendo in terrazza per fumarmi una sigaretta, tu fumi? Te la offro se vuoi. Prend anche una birra ambrata, mi fai compagnia?
Prendo una birra pure io. Ne ho un bisognone.
Vieni Dark, butto la sigaretta visto che so che ti da fastidio. ;)
Ma no, tranquilla, fuma pure. Io mi farei anche un tuffo in piscina, dopo. Mi fai compagnia? Ho voglia di sfogarmi con un bel po' di vasche.
comunque davvero bambù, ogni volta che vedo il tuo avatar mi metto a ridere.
-.-
quante volte è lecito ridere per la stessa cosa?
Vieni Hydra, ho una sigaretta per te. ;)
Eccomi qui con la mia Leffe... anch'io una bella sigarettina, posso Baboulenka?
Certo cara, accomodati! :)
Grazie! allora cin cin a tutti!