Visualizzazione Stampabile
-
In realtà sono contento del link che lei mi ha inviato e sorrido pure io, dato che ora ho una scusa ed un pretesto per punirla e verificare, eventualmente, il suo pc di persona.
Ora ha bisogno del mio aiuto come appassionato di informatica. Renderò il suo pc perfetto. Che strano. E sfrutterò la circostanza nel mio stile. =)
-
-
Che storia, ero intercettato... :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
iron_maiden89b
Io sorrido anche se non ho un mac.
:grin:
Linux addicted ;)
-
E' da più di 4 ore che la vescica urinaria ha bisogno di essere svuotata, dopo aver bevuto più di 3 litri di acqua minerale naturale da questa mattina.
Temo sia giunto il momento di condurre la mia persona in un luogo freddo per produrre nuovamente lo stimolo e finalmente lasciar sfogare il getto torrenziale nella toilette, sperando di riuscire a gestire la traiettoria senza sporcare me stesso od il bagno.
In età giovanile avrei potuto riutilizzare l'urina per allungare un pò qualche bottiglia di limonata. Sono favorevole al riciclaggio ed al rispetto dell'ambiente.
-
Mah.
Domani è un altro giorno. Purtroppo.
-
-
Se un individuo femminile eterosessuale ed oscuro (cioè dark) a me gradevole sul piano estetico e psichico, appassionato pure di esoterismo o credente in tale forma di culto (non sono così rari), nel corso di una discussione mi rendesse noto che lei non potrebbe mostrarmi il suo corpo astrale perchè le attuali strumentazioni scientifiche non sono ancora in grado di registrarlo (anche se lei sostiene che esiste nel mondo sensibile), io le replicherei immediatamente: "Ah, ma non preoccuparti. E' più che sufficiente che tu mi mostri il tuo corpo fisico". : D
-
Fatta poca scuola questa settimana :asd:
-
-
Per stupire od incuriosire un individuo femminile a me gradevole (cioè oscuro e/o religioso) è sufficiente che sia me stesso, senza ricorrere a certe banalità o forzature stupide ed infantili.
C'è chi se lo può permettere, per tratti anche innati.
Se tale effetto non è prodotto significa che l'interlocutore non possiede un certo umorismo "nero", una determinata cultura oscura, l'ironia ed il cinismo educato tipicamente inglese e certi tratti mentali/comportamentali, che potrebbero ripercuotersi anche in certe incoerenze od ipocrisie da condannare.
Come se non avessi sufficiente esperienza, in vari ambiti, per intuire certe circostanze.
Come se non avessi un certo potere altrove per comprendere e conoscere i reali meccanismi di funzionamento di certi ambienti.
Fine.
Ora esco in compagnia di chi stimo ma viene derisa solo per certe preferenze cromatiche, nonostante non sia sgradevole esteticamente (anzi).
Ti adoro, maledetta perversa. =)
-
Calma, stai calma... respira profondamente contando fino a dieci...
-
Devo portare i quadri a Christian. :sisi:
-
-
[FONT="Comic Sans MS"]E' molto tardi e non ho ancora sonno.
Mi metter
-