Io in blu sembro più un metalmeccanico :D
Tutta blu, solo felpa corallo :v
Visualizzazione Stampabile
Io in blu sembro più un metalmeccanico :D
Tutta blu, solo felpa corallo :v
Io un vestito nero tinta unita molto semplice casual appena sopra il ginoccio con collant e stivaletti.
Io oggi vestito grigio, collant e stivali neri. Non so neppure come mi stia, ho preso dall'armadio la prima cosa che mi è capitata sotto mano.
Abito di lana bordeaux, corto, collant neri pesanti, tronchetti con scaldamuscoli neri, cappotto rosso lungo e maxisciarpa di lana. Fa freddo oggi.
mi sono comprata e indosso l'ennesima maglia a righe :v
cosa vorrà dire?
mavvalà che senso di colpa
forse è la sindrome del galeotto
Oggi vestitno nero di lana, calze nere coprenti, stivaletti neri e scaldamuscoli neri. Il ritratto dell'allegria. :asd:
Oggi con la neve abbigliamento da battaglia: leggins di jeans imbottiti color grigio scuro, maglione grigio, anfibi neri e giacca a vento.
Avete comprato o pensate di comprare qualcosa in occasione dei saldi?
Io ho già fatto le mie spese: pantaloni neri affusolati, maglia elegantissima blu con veli che seguivo già da tempo (ma penso di comprare anche un vestito elegante credo blu), scarpe nere supercomode in goretex per camminare 12 ore al giorno in città (mi riprometto di fare parecchie gite). E voi?
Non credo a meno di trovare qualcosa che mi colpisce in particolare e mi piace troppo.
Le cose belle costano parecchio anche in saldo, e c'è il rischio di non trovare la taglia, per questo se una cosa mi piace veramente tanto la compro ugualmente fuori dal periodo dei saldi, onde evitare mi sfugga la taglia.
Io devo assolutamente prendere un paio di stivali alti eleganti, un altro paio più "da battaglia" e un paio di abitini nuovi di lana.
Io ho adocchiato un vestito elegante, non ne conosco il prezzo, domani vado a vedere.
Anche io, se una cosa mi piace davvero, la prendo senza aspettare i saldi
Perche’ in saldo non trovo quasi mai il colore o la taglia che volevo
Da qualche anno compro meno ma credo pure di comprare forse meglio
Pochi capi, che mi rispecchino pienamente
Tanto stabile come sono di gusti (o forse pesante :v) indosso sempre le stesse cose
Ultimamente viaggio leggera
Per cui le scelte ben fatte a monte mi aiutano in questo
Chiusa la parentesi della mia psicologia sui saldi :v
Sono perfettamente libero da ogni emozione quando compro qualcosa ma... mi capita raramente di innamorarmi a prima vista di qualcosa che poi compro anche se non potrei permettermelo o ci sono situazioni contingenti che dovrebbero farmi esitare dall'acquisto.
Mi è accaduto quando ho visto la mia futura moto guzzi Nevada esposta, in un distributore di benzina in vendita, usata, tanto che mi sono fermato e l'ho acquistata il giorno stesso e non avevo nessuna intenzione di comprare una moto e...
il giorno dopo una riunione aziendale in cui ci avevano anticipato l'intenzione di chiedere x noi dipendenti la cassa integrazione straordinaria, mentre facevo la spesa con mia moglie, all'auchan, ho visto un televisore Phillips da 47'' e mi sono fermato a guardarlo, poi ho telefonato in azienda, ho chiesto al mio capo ufficio di prendere dal mio cassetto l'ultima busta paga e inviarla via fax presso l'ufficio del negozio e, mentre mia moglie continuava a fare la spesa, io acquistava il televisore con comode rate.
Il tutto, in piena assenza di particolari emozioni e/o eccitazioni degni di nota. Quando mi convinco di voler spendere, i soldi non sono che un mero tramite per soddisfare un desiderio o un bisogno.
Oggi gonna corta svasata blu scuro, maglione dolcevita nero, tronchetti neri, collant neri.
Leggings di jeans, maglia velour blu
Sneakers cammello
Piumino blu
Sciarpa e cappello blu
Borsa blu
Orecchini snowflakes, con il loro implicito significato
Che strano, tu in blu! :asd:
Io oggi gonna corta nera, maglioncino dolcevita color ottanio, tronchetti neri.
È il colore dell’anno, non so secondo chi però :D
Ci sto mettendo in mezzo pure un po’ di ruggine e di petrolio cmq :asd:
Ma l’ottanio e’ il petrolio?
Tuta da ginnastica blu, calzettoni di lana a strisce multicolor, e sciarpone per la cervicale. Insomma uno splendore!!!
Stamattina pantaloni marrone, maglia a collo alto beige con giochi marrone e nero e strass, piumino beige, scarpe e borsa marrone.
Stasera non so ancora...
Oggi che sto lavorando da casa, tuta nera in pile e calzettoni in pile. :D
Gonna nera corta, collant nero con motivo geometrico, maglioncino blu con scollo a V, tronchetti neri con tacco a spillo.