Cin Cin!!!
Visualizzazione Stampabile
Cin Cin!!!
avete sentito che bel caldo questa sera? era ora! è esate!!!!!!non c'è di meglio che un bel caldino, una birra fresca e buona compagnia
[QUOTE=Baboulenka;1013537]Ancora mal di pancia... bevo dell'acqua tiepida e mi metto in terrazza. Fumo, cos
Stasera mi ci vuole la mia tisana preferita: Rosa canina, mele, fiori di ibisco, the rosso, mandorle, cannella e vaniglia.
Che miscuglio meraviglioso.
In effetti mancava solo l'urina canina, per raggiungere l'apice dello snobismo tra le bevande.
Un bicchiere di latte parzialmente scremato.
Grazie.
E' evidente che, al di là di certi nomignoli inventati da me od altri, quando parlo di certi compari e li descrivo in un certo modo mi riferisco a persone reali e particolarmente inquietanti, che di sicuro non inducono le persone a ridere ma ad evitarli come la peste e ad esserne giustamente intimoriti, non solo per fattori estetici (i naziskin sono dei dilettanti al loro confronto), senza mai rivolgere loro la parola od avvicinarsi a loro con certe finalità se non si vuole finire nei guai.
Certo Sousuke.
Certo.
Oh tu re del mondo, della musica anche delle bevande.
Solo tu sai cos'è la perfezione in assoluto.
Ora ci stai zitto?
Un caffè triplo, in endovena.
Stamattina comincio male.
Rissaaaaaaaaaaaaaa.
Io vorrei un cappuccino.E un pezzo di torta alla frutta..
Per me yogurt naturale con frutta fresca. E un bicchiere di spremuta d'arancia.
Sono fin troppo taciturno e non solo nei bar.
In realtà ho un difetto grave: quello di non averne alcuno.
Ci penso io come forma di ringraziamento. Quello che io preparo è buonissimo, speciale e, dato che devi infilartelo direttamente nelle vene, avrà effetti di totale risveglio dal torpore estivo, facendoti sembrare di vivere in una realtà parallela.Citazione:
......
Un caffè triplo, in endovena.
Stamattina comincio male.
Per me gradirei un piatto di gnocchi in bianco, conditi con olio extravergine d'oliva ed un po' di parmigiano.
In aggiunta pane e grissini integrali, in modo da imboccare eventuali soggetti femminili che abbiano la sfortuna, inavvertitamente, di sedersi al mio stesso tavolo, allenandoli a possibili movimenti similari futuri.
Grazie.
Io per pranzo insalata fredda di farro e verdure.
[QUOTE=Sousuke;1014101][FONT="Comic Sans MS"]E' evidente che, al di l
:rotfl::rotfl::rotfl:
vai con un bel piatto di insalata di riso e poi vado a fare qualche esercizio di streching in terrazza.
Un succo al mirtillo con ghiaccio e un p
Ti dico che forse il saudita sodomita ha poco senso rispetto alle persone slave, scandinave, dell'est europeo, aree interne continentali o germaniche (anche del nord d'Italia) di cui io parlo, dato che si richiamano ad una cultura europea ed occidentale, quindi citandolo si rischia solo di apparire ridicolo.
Ti avverto che ero serio, ovviamente, e ti consiglio di ripetere il medesimo atteggiamento in faccia a loro in un bar o locale dal vivo in mia presenza, sempre se avrai il coraggio di avvicinarsi a loro con tali intenzioni, si intende.
E' evidente con hai la più pallida idea di chi io stia parlando.
Sarò io che mi metterò a sogghignare sperando che non sia necessario chiamare i carabinieri. =)
Gradirei per stasera una sogliola con un po' di formaggio ed insalata semplice.
Grazie.
Un brano elettro-dark francese per allietare e movimentare la serata nel bar, che certamente sarà molto apprezzato da dark lady, detta anche "donna oscura" dal sottoscritto.
Underground - Krystal System - Underground (2008, 1a traccia).
Da schizzati. :approved:
Sorvolando sulla musica di Sousukkio, mi tapperò le orecchie, e berrò un succo d'arancia. Sedrò sotto il gazebo in giardino, per stare tranquilla.
Ti dico che i miei od altrui nomignoli sono inventati ma le persone e le relative descrizioni sono reali.
Gradirei un bicchiere di latte parzialmente scremato ed una piccola e maneggevole vaschetta di gelato dietetico alla soia, che mi porterò appresso mentre tornerò a sedermi ad un tavolo isolato, in terrazza, assieme a qualche mio compare, scambiando qualche battuta acida e sarcastica sui soggetti femminili presenti ed eventuali "palombari" inguardabili.
Grazie.
Un brano elettro-dark/EBM romantico tedesco, in modo che risuoni per l'intera notte nel bar.
Eiskalte Liebe (Featuring Erk Aicrag from Hocico) - Tristesse De La Lune - A Heart Whose Love Is Innocent (2003, 8a traccia)
Buonanotte ed incubi d'oro.
ottimo!
Salve e buongiorno a tutti gli avventori di questo bar semi-anarchico.
Come pranzo gradirei un semplice piatto di spaghetti integrali, conditi con olio extravergine d'oliva ed un po' di parmigiano.
In aggiunta pane integrale ed acqua minerale naturale.
Grazie.
Un brano industrial/EBM tedesco per risvegliare dal torpore domenicale e mattutino l'atmosfera nel bar, auspicando che risuoni per l'intero pomeriggio in tutta l'area ad esso esterna.
Engelsleichen - TrümmerWelten - OptimiertesLeiden (2005, 7a traccia).
Gradirei per stasera due pizze al prosciutto, anche per dare da mangiare ad un esemplare femminile e porre finalmente termine alle sue manifestazioni di fame nei miei confronti, attraverso pure moine varie insistenti (l'eventualità che mi lecchi non mi dispiacerebbe affatto).
Grazie.
Un brano tedesco industrial/EBM per accompagnare la serata nel bar, da parte di uno dei leader indiscussi della scena dark underground continentale.
In Death A Tale - Wynardtage - The Grey Line (2008, 7a traccia).
Malinconico e deprimente.
Buona serata.
Adesso sto cenando delle patatine mescolate con uovo, qui si chiama "revuelto" di patatine ed una birra al limone (qui la chiamiamo "clara" [chiara])
Mi piacerebbe alquanto un tiramis