Visualizzazione Stampabile
-
Eggià.
Esco, ma tanto non devo vedere nessuno che umanamente mi interessi. Per cui posso anche essere orribile. Ergo fottesega di tutti.
Vediamo se ques'aria frizzantina mi risveglia un po' e mi riporta alla realtà... e soprattutto a Rosolini :asd:
Ma tanto lo so che sarà una merda comunque :sticazzi:
-
E' inquietante e grottesco notare come certi ragazzini credino di avere più esperienza e maturità di una persona religiosa, oscura e rigida come me (a livelli inauditi), adulta e matura da anni, cercando di fornirmi lezioni di etica, coerenza, serietà e moralità.
Tra l'altro in determinati ambienti a me familiari certi atteggiamenti sarebbero severamente puniti, oltre che giustamente produrre reazioni collettive di disprezzo, sdegno ed alquanto sgradevoli, soprattutto se sono presenti persone che non sono certo "agnellini".
E' un pò come cercare di insegnare la matematica ad un bravo docente di matematica o stimolare i presenti in modo che credano che lui non la conosca.
Tale effetto può verificarsi solo se i presenti sono, in maggioranza, dei cretini o degli ignoranti.
Se hanno un minimo di intelligenza e capacità di rilevare i fatti in modo obiettivo credo che si renderebbero subito conto di chi non è credibile ed è da condannare.
-
-
Dopo due mesi di astinenza alcolica quel bicchiere di vino mi ha steso immediatamente...:sisi:
-
-
Tutti i miei pensieri ruotano verso un unica cosa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LaMadchen
Tutti i miei pensieri ruotano verso un unica cosa...
Svergognata.
-
Citazione:
Kyra
Svergognata.
Nuuu:asd: mi hai strappato un sorriso...grazie!!
-
Devo riscrivere le griglie.
Magari salta fuori qualche interessante novit
-
In fondo cosa vuoi che sia una catastrofe?
-
L'unica mongola su 50 persone ad aver passato diritto!Adesso posso cacare sul manuale :love:
-
impedita, sono assolutamente impedita............meglio tornare alla lettura .
-
Avevo abilmente risolto con un magnifico inganno, un trucco da prestigiatore, e l'innocenza di un magazziniere, di quelli che dicono le peggiori parolacce, ma hanno paura di disobbedire mi ha rovinato tutto.
Domani urla! E se non urla
-
Ma come si fa a essere cos
-
Citazione:
Artemis
In fondo cosa vuoi che sia una catastrofe?
Qualcosa di una ciclicit