ho un sovvraposizioni di pensieri che si accavallano in modo eccessivo
Visualizzazione Stampabile
ho un sovvraposizioni di pensieri che si accavallano in modo eccessivo
Voglio solo stare con te oppure morire.
Serve un carattere ed una personalità molto forte, nonchè un'estrema determinazione, per ignorare o regolare nel mondo giusto certi individui che osano esprimersi sul mio o tuo conto, manifestando ignoranza, pregiudizi e stupidità per vari motivi.
Queste persone sono incoscienti perchè se noi mostriamo a loro il motivo per cui prediligiamo il nero avranno il terrore di vivere per il resto della loro esistenza.
Mi sento fuori luogo, oggi...
Russia? :mmh?:
Sospiro..oh Jesus!
Sigaret..
La sluida :rotfl:
Eh, le crociate di Mr. De Corato.
Pure Giannino ha fatto chiudere :asd:
Di questo passo, avremo una bella citt
e allora?
.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................
ho tanti pensieri per la mente li devo analizzare uno per uno.
L'ultima volta che dal vivo un cretino, ignorante (nel senso letterale del termine perchè ignora l'esistenza di certe tipologie di persone) od incosciente ha osato chiamarmi "troll", "poser" o "buffone" mentre ero seduto da solo, col visetto da bravo ragazzo e magro come un "chiodo" (a causa delle mie idee o del modo in cui mi vestivo), ho chiamato nelle successive occasioni altre persone mie "simili" più robuste di me e l'ho esortato a ripetere una simile stupidaggine in loro presenza.
"Puoi ripetere quello che mi hai detto qualche giorno fa?
Come mi avevi chiamato. Loro non avevano sentito.
Sappi che quello che dici a me è come se lo dicessi anche a loro.
Forza e coraggio. Ripetilo."
Lui non ha fiatato ovviamente. Chissà perchè.
Oh sono un duro eh :dentone:
E poi chiama gli amicici per difendersi :(
Non erano miei amici e sono in grado di difendermi benissimo da solo, almeno con le persone della mia stazza.
Sono gli altri che cercano quelli con limiti tecnici fisici invece di avere il coraggio di infastidire od offendere chi ha, almeno, la loro stessa corporatura.
Ormai ci sono abituato.
Comunque la durezza e rigidità di una persona non si misura certamente solo dal fisico ma soprattutto dal suo carattere, temperamento, irriducibilità/coerenza e personalità.
Vabeh, dato che ti senti tirato in mezzo...
[QUOTE=Sousuke;982110][FONT="Comic Sans MS"]...ho chiamato nelle successive occasioni altre persone mie "simili" pi
Il valore aggiunto dei valorosi
Non può smettere di piovere? Almeno per un pochino?