Che mortorio.
Cosi' mi tocca lavorare.
Visualizzazione Stampabile
Che mortorio.
Cosi' mi tocca lavorare.
Canta che io entro in falsetto.
Damiana non ci credo! :rotfl:
Ti rendi conto??? Due settimane!!!
:yeye:
Io vorrei capire se i tecnici della telefonia hanno preso il diploma per corrispondenza o con i punti del Dash ............io che non capisco niente di telefonia , dopo 3 giorni che le linee telefoniche vanno e vengono , oso ridire per la ventesima volta : "Credo che l'apparato della centralina non funzioni "e quello mi risponde " Ma sa signora che ha ragione lei !" :wall:
Porca puttana, adesso che la vespa era perfetta bellissima e funzionante, piove a dirotto.
Fanculo.
Che situazione del cazzo.
Cioccolata al cointreau :love:
Non ho sonno, come al solito.
Credo non dormirò proprio.
Non che ci sia molta differenza con la circostanza di dormire solo un'ora in media, almeno in questo periodo.
Paradossalmente quando dormo poco sono più sveglio, eccitato e metodico il giorno dopo (con effetti positivi anche, ma non solo, sull'attività lavorativa), quindi è un'eventualità che non mi dispiace più di tanto.
Esco a correre per un'oretta, in pieno silenzio con l'ipod che trasmette musica dark e lungo le strade deserte.
Che bello correre sudando a notte fonte, con l'oscurità che mi avvolge.
E' così rilassante percepire benissimo il battito ritmato delle suole delle scarpe, almeno quando la musica cala di intensità.
Era chiaro che il messaggio era riferito al mio post immediatamente precedente.
Mi pare di averti già risposto:Citazione:
Eh, Mi so difendere da solo :dentone:
Anche se c'ho un fisico del cazzo son un duro eh. Eh! :dentone:
Aggiungo che, tralasciando l'aspetto dello scontro fisico, in caso di disparità fisica so difendermi benissimo a parole senza problemi, anche provocando pesantemente, e sono in grado di creare comunque figuracce a coloro che mi offendono od infastidiscono solo perchè più robusti di me (talvolta posso sopperire ai limiti fisici usando oggetti, in casi straordinari e se necessario).
Non è che scappo. Semplicemente presento persone a me simili e della loro stessa stazza, per ripristinare l'equilibrio nel caso si volesse procedere con lo scontro fisico.
Comunque ci sono persone che pagherebbero per avere il mio fisico molto magrolino, che è sempre stato in ottima salute e senza patologia alcuna, con vantaggi enormi dal punto di vista delle possibili attività fisico-motorie, basate sulla resistenza, e mancate potenziali patologie anche cardiovascolari.
Tra l'altro essere piuttosto mingherlini (proprio di costituzione naturale) non significa non avere i propri muscoli comunque sviluppati, non avere un ottimo "fiato" o non avere una buona forma fisica, nei limiti della propria struttura corporea e costituzione congenita ovviamente.
Se ti stavi riferendo a me direi che più che assomigliare ad un Otello in gonnella dovrebbe sembrare la figlia del Diavolo in persona, oscura e dallo stile gotico/dark dalla "testa ai piedi" e con pure una minigonna/abito con spaccatura sulla schiena e davanti con lacci regolabili di nappa nera italiana (almeno in certe occasioni, quando si può mostrare il proprio corpo), tendenzialmente semi-anoressica ed un minimo gradevole esteticamente, se si tralascia l'aspetto interiore e psichico, che è più importante e che dovrebbe essere coerente con l'estetica.
Non è nemmeno una fantasia, a quanto pare.
[QUOTE=Sousuke;982450][FONT="Comic Sans MS"]Se ti stavi riferendo a me direi che pi
Oggi non son in coma. Di più.
L'onore e' come un falco. A volte deve essere incappucciato.
Che due palle.
Ma che due palle davvero!
e pure a me piacciono i cani non di razza.
doppio quote
ti