Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sousuke
[
Bellissimo il collarino dark con le punte argentate. Anch'io ne ho uno similare.
pics :rotfl:
-
Citazione:
spleen
Ed io che mi ero illuso vedendo un messaggio a queste ore :no:, hai qualcosa su o soltanto indossi delle gocce di Channel nº 4? :mmh?:
Io proprio adesso porto una tuta ed una maglietta blu. La tuta ha un simbolo del diavolo. http://www.alasbarricadas.org/forums...on_twisted.gif
Me la comprò la mia mamma. :D :shy:
-
-
Citazione:
spleen
Lo vengo a dire a te?
Certo, innanzitutto discrezione, mi piace. :sisi:
Inviame un privato.
-
Hai scambiato il forum per badoo?
-
Citazione:
spleen
E' un collarino dark simile a quello nella foto postata, con punte più piccole. Stile dark classico quindi, senza bizantinismi vari.
A me piacciono tantissimo simili collarini, soprattutto se indossati da individui femminili. Questione di gusti.
-
Jeans bianchi aderenti alla caviglia, camicione etnico turchese e verde pistacchio, infradito di perline turchesi. Allegriaaaaa!!!!! :D
-
Citazione:
Sousuke
Ci sono anfibi neri più leggeri di quelli tipici per l'inverno, anche in base a quanta caviglia coprono.
In ogni caso io li trovo bellissimi di solito (soprattutto se sono rinforzati alle punte con aggiunte metalliche) ed alcune volte pure sexy/eccitanti se abbinati ad un vestiario un po' osè e nero con un minimo di senso del gusto, come modello di scarpa indossato da un soggetto femminile, nonchè perfettamente adatti ad un certo stile particolare nero che si intende rispettare spesso per una questione di coerenza estetica, rispecchiante il proprio stato d'animo.
Citazione:
Sousuke
Non è l'unico soggetto femminile a vestirsi con tale stile dal vivo, soprattutto la sera o di notte.
A me piace molto. Questione di gusti.
Tra l'altro tale abito è anche più "accettabile" rispetto ad altri sottogeneri dark estetici ben più inquietanti, come il cyber-dark che prevede lacci vari ai capelli colorati, mascherine e diversi piercing (che a me piacciono molto), oppure lo stesso stile dark e vittoriano femminile che è più appariscente per chi non è abituato alla sua visione.
Io sono certa che blackrose, qualora fosse un soggetto a se stante, sia in grado di rispondere da sola alle domande.
Citazione:
Sousuke
In questo preciso momento sono nudo, se si escludono i boxer neri dark (con disegnata a lato una croce cristiana grigia), la consueta ed immancabile collanina gotica con appesa una croce cristiana, la raffigurazione di Satana e quella di un falco, nonchè infradito nere, con l'impianto di condizionamento acceso.
Io queste cose di mattina non vorrei mai leggerle.
:rotfl:
Citazione:
erin
I pantaloni che tanto piacciono a Renè (:asd:), sandali colorati e canotta viola.
Citazione:
spleen
Apro questo thread una volta l'anno, e ti ritrovo sempre vestito allo stesso modo.
x entrambe: :rotfl:
-
Pantaloni a tre quarti neri, canotta blu notte incrociata sulla schiena.
-
Camicia da notte corta bianca con delle fragole rosse disegnate :asd:
boccheggio :sisi:
-
Citazione:
Mitra
Camicia da notte corta bianca con delle fragole rosse disegnate :asd:
boccheggio :sisi:
In camicia da notte a quest'ora?
Invidia...
Io jeans blu scurissimo e maglia smanicata nera in maglina. Ai piedi sandali con zeppa neri.
-
Citazione:
dark lady
In camicia da notte a quest'ora?
Invidia...
Eh si :p dovrei cambiarmi ma son pigra :asd:
-
Citazione:
Sousuke
In questo preciso momento sono nudo, se si escludono i boxer neri dark (con disegnata a lato una croce cristiana grigia), la consueta ed immancabile collanina gotica con appesa una croce cristiana, la raffigurazione di Satana e quella di un falco, nonchè infradito nere, con l'impianto di condizionamento acceso.
no, via le infradito no.
il passo successivo sono i sandali da crucco con il calzino bianco.
possono essere nere e pure con i teschi, ma il mondo dark ti ha appena abortito dal proprio grembo, con disonore. il vero dark soffre. porta gli anfibi anche con 45 gradi celsius e non suda, impedisce al proprio corpo di sudare.
anche il condizionatore ti disonora.
-
Citazione:
lady cotard
no, via le infradito no.
il passo successivo sono i sandali da crucco con il calzino bianco.
possono essere nere e pure con i teschi, ma il mondo dark ti ha appena abortito dal proprio grembo, con disonore. il vero dark soffre. porta gli anfibi anche con 45 gradi celsius e non suda, impedisce al proprio corpo di sudare.
anche il condizionatore ti disonora.
:rotfl:
-
Ahahahahahaahahahahahahah!!!!!! :rotfl: