dico alla persona sopra di me che se parla di persone realmente sveglie io mi escludo. :)
Visualizzazione Stampabile
dico alla persona sopra di me che se parla di persone realmente sveglie io mi escludo. :)
allora... buongiorno anche alle persone sopra di me che tanto sveglie non sono... e che sognano il lettino!
la persona sopra di me...e' sveglia???
la persona sopra di me sta postando a raffica!!!
buongiorno ad Idaea sopra sopra di me
bentrovata, Stefi sopra di me! E...sono sveglia? BOH!
Beh io penso di si . Buongiorno a tutte le persone sopra di me !
la persona sopra di me nn la conosco...
la persona sopra di me non sa che la persona sopra ldi di lei non si conosce nemmeno...
la persona sopra di me ...la conosceremo presto?
giusto persona sopra di me...me lo kiedevo anke io....
le persone sopra di me dovranno attendere un po perche ora devo lavorare un po (almeno...)
alla persona sopra di me: buon lavoro!!!!
grazie alla persona sopra di me , devo ricopiarmi un db e i dati sono tutti confusi :bua:
....io e la persona sopra di me penso ke nn parliamo la stessa lingua....kosa e' un db?????...e specialmente xke' i dati sn confusi???
mah....
cara persona sopra di me il db
cara persona sopra di me...ti rispondo:QUASI
la persona sopra di me
grazie persona sopra di me!!!!(=';'=)
Allora io faccio siti internet e avendo rimodernizzato un sito i dati di prima pur essendo in generale gli stessi sono diventati pi
altre paranoie sul futuro della civilt
certo ma sono frenate da uno stupido orgoglio!
o personcina al di sopra delle parti!
la persona sopra di me analizza con cura le situazioni
anche la persona sopra di me! ma la persona sopra di me ed io a volte andiamo contro anche alle nostre stesse convinzioni!
la persona sopra di me non sa che l'unica convinzione che ho
la persona sopra di me sa benissimo che a volte le convinzioni sono l'unica cosa a cui ostiniamo ad attaccarci ,ma come mai?
la persona sopra di me non sa che mettersi in discussione
assolutamente daccordo con la persona sopra di me
dico alle due persone sopra di me che mi metto sempre in discussione ma litigo con me stesso!!!
come ti capisco persona sopra di me.....