Gli attacchi di creativit� che mi pigliano ogni tanto (anche se da un bel po' di tempo a questa parte nada) che mi costringono a passare notti intere per scrivere una canzone.
Ti definiresti integerrimo/a?
Visualizzazione Stampabile
Gli attacchi di creativit� che mi pigliano ogni tanto (anche se da un bel po' di tempo a questa parte nada) che mi costringono a passare notti intere per scrivere una canzone.
Ti definiresti integerrimo/a?
No e nemmeno voglio esserlo.
Quando lo sono stata mi stavo uccidendo con le mie stesse mani.
L'elasticita' e' tutto?
Certamente no, in realt� solo tutto � tutto, ma dovendo scegliere qualcosa che sia abbastanza da poter affermare che � tutto opterei per il ritmo nelle sue molteplici accezioni che vanno dal tempismo fino al battito cardiaco.
Cosa ti fa perdere le staffe?
I finti tonti.
Fottendotene delle calorie, qual � il tuo spuntino ideale? Ho saltato il pranzo, sii clemente. :D
Se ti leggi le ultime tre-quattro pagine del pensiero in questo momento puoi avere una visione nitida del complesso mondo del panino :v
Lo spuntino ideale per spezzare la fame del pomeriggio?
Boh, non ho mai avuto l'abitudine alla merenda, nemmeno da bambino.
Hai un segreto? (segreto in senso stretto: devi saperlo solo ed esclusivamente tu, non esistono segreti condivisi)
Naaa, mi ha detto lui che non gli piaceva l'avatar che avevo storpiato a IlNickDiSempre, poi non lo ha ancora visto.
ripeto:
Hai un segreto? (segreto in senso stretto: devi saperlo solo ed esclusivamente tu, non esistono segreti condivisi)
No, i segreti che ho riguardano sempre anche altre persone, quindi non conoscendoli solo io, non sono pi� tali. Che persona trasparente che sono! :asd:
Cosa temi di te stesso?
La disponibilit� verso gli altri. E' la maniera migliore di ricevere delusioni e fregature
Qualcosa di cui vai fiero/a?
Boh, non saprei. Ormai anche la parte del plurisopravvissuto mi sta stretta, tutto il resto � noia.
Togliere importanza al proprio ego e andarne fieri � un'antinomia?
Off-topic!
Avessi un centesimo per ogni volta che ho sentita frasi come questa... ma dai, come se stessero sempre tutti li in attesa dell'occasione di fregare qualcuno. Nove volte su dieci quando qualcuno dice di essere stato fregato in realt� � solo un danno collaterale di cui probabilmente il presunto fregante non si � nemmeno accorto. Le fregature vere si prendono quando si � per primi maldisposti verso qualcuno di pi� furbo, non quando si � disponibili
La disponibilit� verso gli altri: � sempre stata fonte di cose positive, per quanto quasi sempre faticosa.
Non proprio, � paradossale ma non trattandosi di affermazioni dimostrabili non la definirei antinomia.
Cosa significa essere persone responsabili?
Guai se non ce ne fossero. Oltretutto, dal punto di vista puramente logico, si possono generare domande indecidibili all'infinito.
Una risposta senza domanda associata � ancora una risposta?