Non so. L'esperto del ramo � Cono.
In che lingua pensa un poliglotta?
Visualizzazione Stampabile
Non so. L'esperto del ramo � Cono.
In che lingua pensa un poliglotta?
principalmente nella sua lingua madre
perch� ci s'interroga sul sesso degli angeli quando di loro si parla solo al maschile?
prima di andare in pensione il mio veccio professore di filosofia mi disse;
"Caro Misterikx,ricorda,se riesci a trovare risposte attraverso la filosofia,questo prova soltanto una cosa;la domanda era sciocca.
Se la domanda era davvero rilevante,la filosofia non avra�risposte.":asd:
meglio avere idee assolute o rimanere sempre flessibile?
Come disse Pierino, rispondendo sul concetto espresso :"Il pene � verit�, il resto sono tutte palle!" :D
essere o essere non?
essere se stessi,
cercando di diventare qualcun altro perderai l�occasione di diventare cio�che sei
cos�e�la passione?
Sono indecisa se rispondere che � un black out temporaneo o l'unico momento in cui siamo davvero noi stessi.
Ti sei mai chiesto "Chi � il mio vero me stesso"? :v
S�, e mi sono risposta "Eh?!"
I compromessi sono segno di forza o di debolezza?
Direi che sono segno di maturit�: � molto pi� difficile accettare una mediazione piuttosto che restare arroccati sulle proprie posizioni. Poi ovviamente dipende dal tipo di compromessi.
In cosa ti ritieni forte?
Nello smascherare i falsi amici (in linguistica e non)
Credi al destino?
Abbastanza, ma non troppo.
Perch� hai studiato?
sto ancora studiano..indi rimando la risposta..
ci si rende simpatici o patetici a parlar di cacca sempre e comunque straffottatamente?:v
Patetici, certo.
Problemi con la parola "cacarella"?
parola che durante i pasti... evito:v
e�corretto lasciare le storie in sospeso?
Verso se stessi o verso l'altro?
Non si � mai pienamente corretti comunque, ci sar� sempre motivo per cui l'altro si lamenter�, anche quando per primo e in fretta si consoler�.
Come mai ci si occupa tanto dei fatti altrui e poco dei propri?
dipende in che contesto culturale si e�cresciuti..in Italia ad esempio e�evidente che "ci si interessa"
del prossimo solo per opportunita�e ci si fa gli affari propri per l�identica opportunita�:v
si discute perche�non si ha nulla da fare?