Uhm... Dubbio assai insinuoso...
Visualizzazione Stampabile
Uhm... Dubbio assai insinuoso...
Il merito è relativo, chi pecca di ingenuità ne paga le conseguenze. Al di la di qualsiasi opinione. Non c' è interesse a stabilire se meritino o meno tali cose. Fatto sta che essendo poco più furbi (specie se si tratta di ragazze 18 enni che non di 90enni arterosclerotici) certe cose non accadrebbero. Diciamocelo, se te le vai a cercare le trovi:rolleyes:.
P.S. reply
Non mi riguarda la sua professione, la mia opinione su certi professionisti rimane tale, ovviamente non si fa di tutta l' erba un fascio. Però se un avvocato viene pagato fior di quattrini dai suoi clienti è perchè trova quasi sempre il modo di metterlo nel posto a qualcuno. Sono a conoscenza di un caso di omicidio a sangue freddo fra due coetanei ( piuttosto giovani), il brillante avvocato pagato da Papa ha tirato fuori che il morto stava aggredendo l' omicida, il quale poverino si è solo difeso e che il ragazzo ucciso aveva frequenti sbalzi d' umore perchè intossicato, visto che è uscito fuori che faceva uso di integratori minerali.:rolleyes:
Ritengo più in generale il nostro sistema troppo garantista nei confronti di chi non merita garanzia alcuna e ritengo anche che molti avvocati sfruttano la situazione a loro vantaggio. Poi di mat216.... non so nulla, può anche essere uno dei tanti avvocati che assiste gratuitamente in sezione gli immigrati che vogliono mettersi in regola, fatto sta che io non ho insultato la sua persona, lui con me si.
hai finito di fare la vittima?
[QUOTE=borgo_pio;845726]Il merito
Detto in breve, se cerchi guai ne troverai....
Poi in nessun caso per me, uno stupro è giustificabile. Esattamente come non è giustificabile commettere altri tipi di reati.
Penso soltanto che, certe ragazze sono state un pò come dire "mal-educate", perchè a 16/17 anni dovresti sapere che i ragazzini non nascono da sotto i cavoli e dovresti sapere che non devi andare in macchina alla merce di 3 sconosciuti, non è normale, non è un modo normale di ragionare (a meno che non vuoi darti da fare col sesso). Se una ragiona in quel modo, allora ove presente è bene che la famiglia la tenga sotto controllo e la faccia "svegliare", mi pare ovvio che in luoghi come la discoteca o similari non dovrà andarci.
Gli stupratori senza dubbio sbagliano, (anche quelli che stuprano pur non avendo patologie mentali) come sbagliano altri tipi di criminali, ma le ragazze dovrebbero essere tanto furbe da non mettere certa gente in condizioni di nuocergli(così come lo spacciatore terminerebbe la sua attività se nessuno gli comprasse nulla). Qui però si spazia nella psicologia più profonda, perchè non dico che certi tipi di ragazze vogliano essere stuprate coscentemente (ma probabilmente nel loro sub-conscio si), ma quelle che vogliono essere trattate male ce ne sono tante...e che dire, peggio tratti maggior successo ottieni. E ne ho viste di tutti i colori ai loro danni..ma si tratta di un argomento diverso.
Parlando di stupri occasionali, quelli dolosi sono tutt' altra cosa.
Dove sta la cazzata abnorme???????? Se le ragazze sono tutte così allocche la carriera di stupratore offre ottime possibilità....io non ho avuto tantissime donne purtroppo, quelle che ho avuto però, quando stavamo in macchina, da soli su una stada senza lampioni, le idee le avevano ben chiare, esattamente come ce le avevan chiare quando venivano a casa...liberata per l' occasione da me in persona. Nessuna di loro però l' ho abbordata in discoteca. Quindi tornando in-topic, perchè mettersi in una situazione tale se poi si ha intenzione di rifiutare?? O a fare sesso non ci si pensa minimamente????? Può capitare che 9 ragazzi su 10 ti riportano dove vuoi incazzati neri....può anche capitarti però quello che volente o nolente vuole fottere.
Ora per favore dimmi tu dov' è la cazzata.
[QUOTE=borgo_pio;845827]Detto in breve, se cerchi guai ne troverai....
Poi in nessun caso per me, uno stupro
Non sono mica un mostro per stare dalla parte degli aggressori, ne giustifico gli stupri, il mio pensiero su quello che ho detto comunque resta, se una a 16/17 anni non sa che appartarsi con uno (o più) potrebbe significare che quello vuol far sesso allora va controllata perchè è una deficente. Il fatto che è una deficente però non autorizza le persone ad approfittarsene.
Prima di giudicare cerca di capire, è chiaro che se una persona ne rapisce un altra con l' intenzione di stuprare allora alla base c' è una patologia mentale. Se la cosa è occasionale è diverso.
se una donna non vuole, evita di mettersi nei casini...... prima eccitare e poi ripensarci
[quote=borgo_pio;845878]
Prima di giudicare cerca di capire,
[QUOTE=mat612000;845902]Ebb
[QUOTE=Lumacone;845893]se una donna non vuole, evita di mettersi nei casini...... prima eccitare e poi ripensarci
[QUOTE=borgo_pio;845878]se una a 16/17 anni non sa che appartarsi con uno (o pi