Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avion
Non posso chiederlo, non li conosco, e per quanto si sa potrebbero non esistere nemmeno.
I vicini, gli ex colleghi/colleghi o i vari conoscenti della palestra o altri luoghi è difficile che non esistano.
Era solo un modo per dire che loro sanno che non lo sono.
Citazione:
E non mi stupisce che anche i tuoi parenti ti abbiano ripudiato.
Sono sempre stato la "pecora nera" della famiglia, in tutti i sensi.
Un soggetto maledetto da tutti e da Dio. E me ne vanto. :asd:
-
Sticazzi, anche io ho amici che sanno che ho il cazzo lungo 35cm.
-
Peccato che io non abbia detto una castroneria e stronzata assimilabile a quella e che possa dimostrare quello che ho detto ovviamente, volendo e a chi voglio io.
-
Citazione:
Sousuke
Peccato che io non abbia detto una castroneria e stronzata assimilabile a quella e che possa dimostrare quello che ho detto ovviamente, volendo e a chi voglio io.
Anche io posso dimostrare che ho il cazzo di 35cm, volendo e a chi voglio io, ma non mi interessa dimostrarlo a un cretino da forum par tuo.
Ma ho davvero il cazzo di 35cm, honest!
Te lo potrebbe confermare una ragazza che conosco, ma che non si iscriverà mai a questo forum di spammer.
-
-
Citazione:
Avion
Anche io posso dimostrare che ho il cazzo di 35cm, volendo e a chi voglio io, ma non mi interessa dimostrarlo a un cretino da forum par tuo.
Ma ho davvero il cazzo di 35cm, honest!
Te lo potrebbe confermare una ragazza che conosco, ma che non si iscriverà mai a questo forum di spammer.
Ti sfugge il fatto che io non parlavo di simili stronzate e castronerie surreali ma di ben altro che riguarda la mia vita reale e che non è così improbabile per i tipi come me, come chi si intende di ciò di cui parlo ha già forse intuito.
Poi dimostrarlo a chi si vuole e non a qualunque sconosciuto sulla rete è un atteggiamento comprensibile e molto comune.
Quanto al rifuto di iscriversi ai forum, fossi in te eviterei battute perchè molte persone, ragazze incluse, evitano proprio i forum in generale, tantopiù quelli pieni di spam, per mille motivi (poco tempo, fiducia, interesse e altro).
E c'è poi un'elevata percentuale di chi evita simili ambienti virtuali proprio tra le persone che intendo io.
-
Stai insinuando, piccolo stronzo sociopatico triste e solo, che il mio cazzo non è lungo 35cm?
Vieni a dirmelo in faccia e vedrai come lo uso per schiaffeggiarti, cretino da forum.
-
No, non insinuo. Lo affermo.
Anche frocio, disadattato e poveraccio. Tanto per abbondare nelle stronzate.
-
Citazione:
Sousuke
No, non insinuo. Lo affermo.
Anche frocio, disadattato e poveraccio. Tanto per abbondare nelle stronzate.
Qui c'
-
Citazione:
Avion
Qui c'è un forum intero che afferma che tu sei un banfone in tutto.
A me sembrano i soliti quattro gatti cretini che spammano, anche perchè ad alcune potrei aver dimostrato tutto, quindi dubito pensano una simile scemenza come chiunque conosca qualcosa dell'argomento di cui parlo.
Citazione:
O lo sei, o io ho il cazzo lungo. Le due cose non possono coesistere.
Infatti c'è anche la terza opzione, ovvero nessuna delle due frasi è vera.
-
[QUOTE=Sousuke;1204360]
[FONT="Century Gothic"][SIZE="1"]Infatti c'
-
Citazione:
Avion
Non capisci un cazzo, come al solito.
Se tu puoi affermare banfate e pretendere che ci crediamo senza alcuna prova, se tu puoi lanciare minacce e fare il grosso e poi nicchiare se ti si chiede di passare ai fatti, tutti possono farlo. Nel momento in cui affermi che io dico cazzate, affermi di fare lo stesso.
[FONT="Century Gothic"][SIZE="1"]Tu hai detto una castroneria senza senso, io no.
Ma io sono gi
-
Tranquillo Alby, ti conosco bene.
-
-