Scusa, mi sono dimenticato di mettere tra virgolette la parola litigare.
Neanche io litigo per il calcio, mi pare una cosa idiota!
Visualizzazione Stampabile
Bon, sono in partenza per assistere alla disfatta. :asd:
Cominci a gi
Siamo stati schiacciati per il primo tempo; il secondo è stata un'altra storia.
Non ho ovviamente ancora rivisto il gol annullato al Toro.
E' ancora tutto da giocare.
Bianchi salterà il ritorno. :asd:
Sopreso dalle telecamere mentre bestemmiava.
Che genio. :rotfl:
Sei ancora così sicura che ci volgliono fare salire in A ?
La gomitata nel primo tempo a Bianchi il più delle volte provoca un rosso, e falli come quello del gol di Arma se ne vedono almeno 10 per partita.
Ce la giochiamo a Brescia! (se ce la laciano giocare)
Ammetto candidamente che il gol non era da annullare, ma questo mi fa godere ancora di più. :rotfl:
Un pò per uno!!!
Spero solo che l'arbitro del ritorno non voglia a tutti costi recuperare. :asd:
A parte gli scherzi, domenica può succedere di tutto e io sono pronta a tutto. Però non avrei mai detto, dopo Padova, di poter ricominciare a sperare.
Preparo la vaselina.
Toro defraudato. Credo lo si possa dire, dai.
Probabilita' al momento: Brescia 70% Toro 30%
In base a come hanno svolto il campionato Brescia e Torino meriterebbero sicuramente di pi
Sto riguardando il video, perchè mi diceva mia madre che in tv hanno detto che è stato giusto annullare il gol.
Allora, partiamo dal presupposto che a me piace il gioco maschio, non amo il fair-play e se fosse per me lascerei sempre correre, a meno che ci siano veramente dei falli pericolosi.
E' vero anche che azioni come quelle di Arma, o come si chiama, se ne vedono a decine.
Quindi non fraintendetemi, fossi stato io l'arbitro avrei fatto correre.
Ma Martinez è in anticipo, Arma la palla nemmeno la guarda (e questo è fondamentale quando si parla di falli) e tira la maglia al Tuma.
Guardate al secondo 40:
Infatti io non discuto che Arma abbia trattenuto Martinez, dico che se annullassero tutti i gol per falli come questi le partite finirebbero tutte 0-0, tranne quelle con gol su calcio di rigore
Non esagerare, dai.
Però avrei preferito qualcosa di più clamoroso. :asd:
Ah, ho anche saputo che è stato il nostro presidente a segnalare la bestemmia di Bianchi.
Quell'infame non si smentisce mai.
[QUOTE=Immaginaria;1191596]Non esagerare, dai.
Per