Visualizzazione Stampabile
-
-
meglio lì che nel cervello
sousuke io ho l'anulare lofi e non riesco a premere bene le corde sui tasti, hai della ginnastica specifica?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paranoidandroid
cosa????
Sinceramente le braccia non sono asciutte come dico io e sono abituato a vedere nelle donne allenate.
Poi nell'ultima foto non mi sembri avere le gambe magrissime ma magari
-
a prescindere dal fatto che sono molto dimagrita rispetto all'ultima foto, ma che cazzo di commento è 'hai la cellulite sulle braccia'?
(che non ho tra le altre cose)
-
-
[QUOTE=NegativNein;1243887]Ma io mi preoccuperei pi
-
Fantastico, mai sentito ma anche io voglio la cellulite sulle braccia.
-
sousuke, dopo questo brillante post io mi porterei avanti con il lavoro e comincerei a chiederle l'indirizzo, scommetto che non vede l'ora di incontrarti.
-
Citazione:
Soph.
Madonna se l'
-
Dai paranoid, fallo per noi. Sverginalo che tanto sei di gusti popolari, almeno impazzisce e si taglia la gola con un rasoio.
-
Citazione:
Gloucester
Dai paranoid, fallo per noi. Sverginalo che tanto sei di gusti popolari, almeno impazzisce e si taglia la gola con un rasoio.
ma io non sono per nulla di gusti popolari, anzi, sono particolarmente difficile
-
-
Citazione:
Paranoidandroid
ma io non sono per nulla di gusti popolari, anzi, sono particolarmente difficile
Insomma, quelli che approdano nei bagni delle discoteche in cui ti apposti devono avere impeccabili parametri vitali.
-
Citazione:
Soph.
:rulez:
-
Citazione:
Gloucester
Ah, le solite battutine sul sesso.
Di solito sono gli altri che impazziscono appena vedono le donne che conosco, da bravi allupati. Io rimango irrimovibile ma ti lascio il piacere di crearti le tue fantasie. :asd: