Visualizzazione Stampabile
-
Conversazione via wazzap odierna (ore 13:15) , mentre terminavo di pranzare in ufficio, con la Sig. ra Bumble :
Sig.ra Bumble : É un pò poco quello che ti ho preparato per pranzo oggi, vero?
Io : Noo, per morire di fame è sufficiente!!! :disgust:
Sig.ra Bumble : :love::love:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Si vede che il Dottore mente perche’ a me ha sempre detto che sono un libro aperto :\:
Ma senta, mi scusi Sig.na Segretaria, non è che per caso: Dottore, Direttore e K. si indentificano nella medesima persona fisica?
Perchè spontaneo inizia a sorgermi il dubbio...
Non è che stiamo confondendo le carte sul tavolo? (te me giri le carte in tola?)
Mah, ste donne affette da filògenia recondita un poco mi preoccupano :v
-
Citazione:
Kanyu
Ma senta, mi scusi Sig.na Segretaria, non è che per caso: Dottore, Direttore e K. si indentificano nella medesima persona fisica?
Perchè spontaneo inizia a sorgermi il dubbio...
Non è che stiamo confondendo le carte sul tavolo? (te me giri le carte in tola?)
Mah, ste donne affette da filògenia recondita un poco mi preoccupano :v
Io non so chi si identifica con chi :v
Sono tornata dall’allenamento, il tempo di fare una doccia
In tola che ci metti? Pensaci tu, che sono affamata :v
Per diventare dolce debbo mangiare :D
-
-
...E mi raccomando! Sabato prossimo tutti qui a Roma per sabotare il gay pride! :D
-
Allegati: 1
Citazione:
dark lady
Allegato 33260
-
Citazione:
Spirit
Sarebbe interessante sapere in che stagione voleva essere ambientata questa vignetta, lei mezza nuda e lui ben imbacuccato... :rotfl:
:ciaociao:
-
Citazione:
Ale
Sarebbe interessante sapere in che stagione voleva essere ambientata questa vignetta, lei mezza nuda e lui ben imbacuccato... :rotfl:
:ciaociao:
Le donne hanno sempre caldo!!!
-
Veramente abbiamo sempre freddo...
-
Citazione:
dark lady
Veramente abbiamo sempre freddo...
Per la miseria! E' vera sta storia, assolutamente (è qualcosa di legato al sangue? A cosa è legato sto cavolo di freddo che avete sempre?)
Freddolose che abbisognano perennemente di essere riscaldate ( e lì non ci piove ;)) bene così.
Bisogna trovare il fuoco giusto comunque, come in tutte le cose.
-
Ma di quale continente siete?.... Qui ai tropici sentono tutte caldo!!!!
-
Citazione:
Kanyu
Per la miseria! E' vera sta storia, assolutamente (è qualcosa di legato al sangue? A cosa è legato sto cavolo di freddo che avete sempre?)
Freddolose che abbisognano perennemente di essere riscaldate ( e lì non ci piove ;)) bene così.
Bisogna trovare il fuoco giusto comunque, come in tutte le cose.
Secondo me è una questione di metabolismo. O di voler essere riscaldate, chi può dirlo? :asd:
Citazione:
bumble-bee
Ma di quale continente siete?.... Qui ai tropici sentono tutte caldo!!!!
Eh, vedi cosa ti perdi a non stare al nord? Schiere di donzelle desiderose di un po' di calore! :D
-
Io non ho quasi mai caldo
Per dire :D
Eppure sarei terrona :v
-
Citazione:
efua
Io non ho quasi mai caldo
Per dire :D
Eppure sarei terrona :v
Si ma vivi al Polo Nord! :asd:
-
Citazione:
dark lady
Si ma vivi al Polo Nord! :asd:
Sempre stata cosi’!
D’inverno scaldino a gogo
Il genere umano mi ha sempre scaldato il cuore poco :v
-
Le campane hanno il Vesuvio spento... nelle vene... le sicule sgorgano magma a gogo!!!!
E comunque Dark... bevete anche per scaldarvi, laggiù al nord! :D
-
Eh si, bisogna fare questo tremendo sacrificio :asd:
In inverno vino rosso per scaldarsi.
In estate, gin tonic ghiacciato per rinfrescarsi.
E' un duro lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo. :D
-
Durissimo lavoro, per la verità :asd:
ci vuole spirito di sacrificio ed assoluta abnegazione :D
Bene, bene.
-
Donne... e se in realtà fossero le tette a guardare gli occhi degli uomini?
-
In realtà siete voi a scambiarle per gli occhi. Tant'è che il vostro sguardo, di fronte a noi, è sempre inspiegabilmente molto basso. :asd:
-
Eh beh, il seno è come un biglietto da visita... potete benissimo scriverci il nr. di telefono.
La mia amica Anna, la più dotata in assoluto, era anche molto ingenua... ogni volta che la incontravo nel salutarla, le prendevo entrambe le mani e le agitavo dolcemente, azionando in questo modo un movimento tellurico che era un bel vedere... poi, mi facevo offrire da bere dagli amici per lo spettacolo offerto. Che bei ricordi... :love:
-
Fossi stata io Anna
Ti avrei mollato nu vai e vieni che lo ricorderesti ancora adesso :D
A me sinceramente da' fastidio che mi si guardi in petto
Infatti non indosso scollature e pure al mare indosso la fascia
Non sopporto che in petto si veda la linea del culo :v
-
Citazione:
efua
Fossi stata io Anna
Io avevo un amico che aveva sto vizio di fissarmi le tette, nella compagnia di quando ero 18enne.
Si è preso tanti di quelle ginocchiate dove non batte il sole, che ancora se le ricorderà :asd:
-
Ma guardando un bel petto,
Manchi forse di rispetto?
Una bella scollatura
Tante occhiate ti assicura!
Se poi vai come una suora
Il maschietto sai ti ignora!
(TurboSpirit)
-
Citazione:
efua
Fossi stata io Anna
Citazione:
dark lady
Io avevo un amico che aveva sto vizio di fissarmi le tette, nella compagnia di quando ero 18enne.
Si è preso tanti di quelle ginocchiate dove non batte il sole, che ancora se le ricorderà :asd:
Fanatiche!!!
:D
-
Ma effettivamente una donna si adatta meglio di un uomo alla monogamia? Alla fedeltà in amore? :blah:
-
La cosa particolare è che se una donna prendesse entrambe le mani di un uomo e le scuotesse, non otterrebbe alcun movimento in altre zone ... per una certa percentuale e per un'altra sarebbe invece invisibile e impercettibile anche all'uomo.
Buona sera.
-
Citazione:
Bauxite
La cosa particolare è che se una donna prendesse entrambe le mani di un uomo e le scuotesse, non otterrebbe alcun movimento in altre zone ... per una certa percentuale e per un'altra sarebbe invece invisibile e impercettibile anche all'uomo.
Buona sera.
Perché sbagli candeggio. All'uomo non sono le mani che devi scuotere... per ottenere movimenti visibili... e a dirla tutta, non serve nemmeno scuotere... basta un semplice sfioramento... Buona mattinata.
-
Non mi resta che decedere.
-
Citazione:
dark lady
In realtà siete voi a scambiarle per gli occhi. Tant'è che il vostro sguardo, di fronte a noi, è sempre inspiegabilmente molto basso. :asd:
Quello naturalmente accade perché siamo timidi e vergognosi di fronte alla vostra magnificenza.