Visualizzazione Stampabile
-
Mai comprenderò la gente che non va a votare e poi si lamenta se: "le cose vanno male in Italia!!!"
Unica arma in mano al cittadino e non viene usata.
Che siano amministrative, regionali, politiche o europee io ci andrò sempre, un diritto a cui non rinuncerò mai.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanyu
Mai comprenderò la gente che non va a votare e poi si lamenta se: "le cose vanno male in Italia!!!"
Che siano amministrative, regionali, politiche o europee io ci andrò sempre, un diritto a cui non rinuncerò mai.
Il problema è che le cose vanno male comunque se nelle liste non sono disponibili governanti decenti... :sbonk:
...andando a votare ci si può illudere ma niente più... :sisi:
:mahciao:
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
C'è veramente uno del mio paese che vorrebbe rappresentare l'Europa, ma non ci sono andata lo stesso perchè penso a volte che la politica italiana non ha bisogno di voti ma va da sè come il televoto!
Io ci sono andato giusto per non avere eventuali rimorsi un domani, ho scelto quello che secondo me è il meno peggio e amin... :\:
-
Citazione:
Kanyu
Io non mi sento rappresentato da nessuno in Europa e mi lamento solo di esserci, purtroppo, per la deriva che sta prendendo.
-
Fuori non c'è un filo di vento, eppure dal terrazzo riesco a sentire in lontananza Pezzali... :azz:
...questi concerti stanno diventando sempre più rumorosi, non credo che con gli anni mi sia aumentato l'udito :sbonk:
-
Buongiorno e buon inizio di settimana!
11 gradi e grigio
Finirà pure questo tempo di $€#%! :v
-
Citazione:
efua
Buongiorno e buon inizio di settimana!
11 gradi e grigio
Finirà pure questo tempo di $€#%! :v
Buongiorno anche a te Efua e forum tutto... :)
...quassù adesso piove che Dio la manda, meno male che prima che ero in scooter ha retto :o
...vabbè nel w.e.è stato bello, non posso lamentarmi :D
:ciaociao:
-
Non ho ancora letto Dark, starà ancora dormindo dall'alba di ieri? :asd:
-
Citazione:
Ale
Non ho ancora letto Dark, starà ancora dormindo dall'alba di ieri? :asd:
MAgari, sono al pc dalle 7.30. Oggi mi leggerete ben poco, temo: maratona elettorale. A oltanza, fino a notte. :wall:
-
Ciao a tutti, e vi dico un mio proposito irrevocabile: quest'anno io vado al mare!!! :love:
-
I due giorni fuori di mia figlia
Lo ammetto solo qui
Mi hanno mandato un pochino in tilt
Solo un pochino, però
-
Citazione:
efua
Lo ammetto solo qui
Solo un pochino, però
...mammà é sempre mammà...
Anche oltre le bianche scogliere di Dover
-
Citazione:
restodelcarlino
...mammà é sempre mammà...
Anche oltre le bianche scogliere di Dover
E ancora deve partire :salta:
-
Citazione:
efua
Lo ammetto solo qui
Solo un pochino, però
Coraggio, vedrai che per lei sarà comunque un'esperienza entusiasmante.
E poi, conoscendoti, hai sicuramente pensato a tutto il possibile e anche l'impossibile! ;)
-
Partita la maratona elettorale, addio mondo