Visualizzazione Stampabile
-
Stasera ho commesso un grave errore (anche se involontario) che si configura come un peccato nelle relazioni con altre persone, almeno secondo la mia fede, nonostante molti credenti lo considerino di lieve entità e lo reiterino spesso.
Mi riferisco ad una certa mancanza di rispetto nei confronti delle persone, riguardo a circostanze molto particolari.
Domani sera o nel tardo-pomeriggio mi confesserò se sarà possibile, dopo il lavoro e la consueta mezzoretta (come minimo) che trascorrerò in chiesa a pregare e meditare a giorni alterni durante la settimana, vestito ovviamente in stile oscuro/sobrio, sia per sentirmi più a mio agio e me stesso sia perchè mi diverte un pò provocare eventuali preti presenti e parlare con loro ricevendo talvolta frasi del tipo "Tu sei blasfemo", "Devi redimerti" o "Il Maligno si è impossessato di te".
Ed io: "Magari" o "Nessun problema. Sono in buona e dolce compagnia. L'unione fa la forza." =)
-
Quanto sono gradevoli esteticamente e sexy certi individui femminili dark dell'Europa dell'Est. : D
Non sono tutte ragazzine o ventenni ma diverse hanno anche un'età dai 30 ai 38/39.
Non raggiungono il livello eccezionale di certe tedesche ma comunque è molto buono.
Stupende. :love:
Impazzisco letteralmente per certe ragazze dark.
E' proprio vero che se si ha stile e gusto estetico, nonchè si è un minimo carini, lo stile dark può esaltare la fisionomia, l'eleganza ed il sex-appeal femminile, presumendo che siano vere dark a livello interiore (quindi con una certa mentalità, forma mentis e cultura) e non semplici esibizioniste o modaiole.
Dato che spingi come una forsennata per diventare mia amica dal vivo potremmo incontrarci durante qualche manifestazione musicale gotica/dark, come il Wave-Gotik-Treffen a Lipsia od al M'era Luna Festival ad Hildesheim, sempre in Germania che domina per questi eventi essendo uno dei paesi punto di riferimento della musica elettronica a livello mondiale, non solo dark. :approved:
Non sono più un ragazzino ma non mi dispiacerebbe partecipare ancora a certe manifestazioni, se ne vale veramente la pena come in questo caso.
Dopotutto sembro ancora un ventenne.
Certo, se tu abitassi nel sud della Germania anzichè in Bulgaria sarebbe più facile vederti più spesso. Peccato. :/
-
almeno stasera ti dimettono..su..
-
.............azzarola come sono stanca :(
-
-
Ma se prendessi il primo aereo?
-
voglia di fare fisica saltami addosso....bleah...
-
Cosa succede se mi addormento mentre lavoro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Cosa succede se mi addormento mentre lavoro?
Dipende dal lavoro che fai: nel caso di pilota acrobatico delle frecce tricolori potrebbe essere un problema...
-
-
Se invece lavori per la Permaflex no problema
-
Io una volta mi ci sono addormentata sul serio su un materasso in vendita :asd:
-
Il cervello gli è andato in pappa.
-
[QUOTE=Sousuke;985066][FONT="Comic Sans MS"]"Provare per credere", parafrasando un famoso spot pubblicitario riguardante un'impresa di arredamento, con un signore che alzava ed abbassava il suo pollice gesticolando parecchio, su qualche canale locale televisivo che andava spesso in onda circa 15 anni fa.
E' uno dei tanti segreti sousukiani che solo pochi sfortunati individui femminili (in qualche modo da me graditi) hanno l'onore, il peso ed il rischio di poter conoscere e di mantenere (senza svelarlo fino alla morte portandoselo con s
-