dagli amici compresa, dai parenti incompresa :rolleyes:
sei di buon umore oggi?
Visualizzazione Stampabile
dagli amici compresa, dai parenti incompresa :rolleyes:
sei di buon umore oggi?
x Bia: Le volte che mi importa, mi sento piu' spesso incompreso che compreso.
x Leanne: oddio, buono non direi, ma nemmeno brutto.
E tu?
più o meno come te Kyra...nè buono nè brutto :dunno:
stai ascoltando musica?
Si. Oddio, al momento stanno chiacchierando i diggei. :D
La politica, ti infervora l'animo o resti abbastanza distaccato/a?
Resto calmo finche' non mi accorgo di parlare con un uomo di fede piu' che con un uomo con delle idee. In quel caso preferisco smettere, perche' non c'e' possibilita' di crescita per nessuno dei due.
E tu?
Resto molto distaccata... è troppe volte motivo di scontro, anche tra le persone più civili e magari, pure amiche. Non vale la pena litigare per certe cose... visto che poi loro (i politici) se la ridono a prescindere tutti quanti a manina... Indi, me ne sbatto più o meno... anche se ho le mie idee...
Se dovessi regalare ad un amico, qualcosa di tuo, cosa sceglieresti di donargli?
Come pegno di amicizia.... non so, probabilmente il mio libro preferito.
Tu cosa hai regalato di tuo ad un amico?
Ah, al momento non mi viene in mente nulla onestamente... :Oddio: E si che sono generosissima e poco gelosa delle mie cose... Forse ho donato troppo...
Kyra, una domanda a te personalmente la posso fare? Dunque, che tipo di tastiera hai? La question nasce dal fatto che ti vedo usare sempre e solo apostrofi per accentare le vocali... :D
Voi, non Vi siete mai posti la mia domanda (di cui sopra)?
Dunque.... la peculiarita' in questione non nasce da una malformazione della tastiera, ma da un'abitudine nata da.... Ultima Online.
In quel gioco si scrive molto, e il client non digitava correttamente le lettere accentate, quindi per sopperire alla cosa modificai il mio modo di scrivere. La cosa mi e' rimasta, almeno nel comune digitare.... ma con un minimo di attenzione posso scrivere con le normali accentate.
Tutto chiaro?
se.
vivi solo o in famiglia?
con una coinquilina abbastanza rompiscatole :rolleyes:
e tu?
In famiglia, ma in cerca di abitazione mia.
Hai pranzato oggi?
mm.. no in effetti..
hai fame?
No. Io ho mangiato. Però una cosa sfiziosetta... mmh, la divorerei volentieri.
Cosa mi consigli di mangiare?
bò.. insalata..
ti piace?