Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arecata
Mah, quotidiani, sportivi e non, TV, tutti ad esaltare il gioco e le vittorie del Napoli. Non dico che non mi fa piacere, ma... � un p� troppo se anche Tuttosporc di Torino... si aggiunge al coro di osanna
Con questi chiari di Luna in fatto di bel gioco, ne hanno ben donde, credimi.
-
Citazione:
nahui
La sensazione che la vita si dovesse ridurre a questo, fino alla fine, for me fu foriera di follie. :v
Ci vorrebbe il coraggio di farsi un regalo, prendersi una pausa.
V�i! B�ttati. Non aver paura e non pensare ai soldi: quanno ce v� ce v�, dicono a Roma. :approved:
-
Citazione:
nahui
La sensazione che la vita si dovesse ridurre a questo, fino alla fine, for me fu foriera di follie. :v
Ci vorrebbe il coraggio di farsi un regalo, prendersi una pausa.
Pausa dici?
Ci vorrebbe ma la barca va perche' al timone ci sono io.
Mia madre con il gesso, manco a dire che puo' aiutarmi.
Preferisco scorticarmi viva che avere gente tra le @@
Follie?
Mi sono ammosciata pure per quelle.
Non ho piu' fanS, il mio fan club si e' sciolto.
Buon pomeriggio :D
-
Citazione:
efua
Non ho piu' fanS, il mio fan club si e' sciolto.
Buon pomeriggio :D
Ahahahaha :D Beh, anche il mio. Per� non � giusto: gli Spandau pure con la panza qualche biglietto lo vendono ancora. Organizziamo una serata benefica pure noi :D
-
Citazione:
nahui
Ahahahaha :D Beh, anche il mio. Per� non � giusto: gli Spandau pure con la panza qualche biglietto lo vendono ancora. Organizziamo una serata benefica pure noi :D
Un po' mi dispiace, quantomeno per un indizio di vita.
Ma alle pubbliche relazioni ci devi stare un minimo appresso e io ho difficolta' pure ad infilarci una doccia nella giornata.
La serata benefica serve a me :D
-
La beneficienza fa del bene a chi la fa ed a chi la riceve !!!!!! Buon fine settimana !!!! :D
-
Come ho fatto a non pensarci!! :D
Buon fine settimana anche a te.
-
Dopo una giornata di corsi e worshop, ovviamente ci voleva una giornata di lavoro. Riposare? Ma quando mai!
Oggi la vedo grigia.
-
-
Ho iniziato la fase del naso chiuso e della tossettina fastidiosa. Freddo e rinite cronica avanzano di pari passo.
-
-
Porta si � chiusa. Non spero nel portone ma intravedo un cunicolo alla Alice in Wonderland..
-
Su con la vita. C'� tanta, troppo gente che sta peggio di te e continua a sorridere alla vita
-
I colori dell'autunno mi commuovono fino alle lacrime.
-
Allegati: 1
Accontentiamo Cono :D
La scorsa notte, quel poco che ho dormito, ho sognato la Baia del buon dormire :v
L'autunno mi mette addosso una malinconia triste.
Allegato 27039