Si... :azz:
...hai mai pensato di fare lo_la stilista e disegnare qualche nuova linea di abbigliamento e/o scarpe? :D
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Si... :azz:
...hai mai pensato di fare lo_la stilista e disegnare qualche nuova linea di abbigliamento e/o scarpe? :D
Lo faccio sempre è la mia ragione di vita!
Agli esami di maturità ho disegnato una collezione sul pittore Giacomo Balla ed ho inventato sia abiti bellissimi che scarpe e acconciature, un vero capolavoro!
Hai mai avuto un falso allarme?
No.
Hai mai dormito con un cane sul letto?
No, ma dormo sempre col mio gatto sul letto.
Hai mai parlato in pubblico ad un pubblico numeroso? (Comprese persone che non conoscevi)
No per fortuna, credo che non reggerei nessun tipo di esibizione in pubblico da solista... :p
...hai mai scoperto posti nuovi in cui non sei mai stato vicino a casa tua o quasi? :D
Certo! Il parco botanico Veneziani è stata una vera scoperta inaspettata e piacevolissima!
Hai mai trovato un tesoro di qualsiasi genere?
Chi trova un amico trova un tesoro si dice, e proprio di recente ho trovato il mio nuovo gruppo danzante di fanciulle originarie dell'estremo Oriente... :)
...quest'anno hai già preso un pò di sole? :cool:
Quest'anno no, ma l'anno scorso mi sono... Scottata! Ma con piacere perchè era da tanto tempo che non mi godevo lo splendido mare del mio paese!
Hai mai scritto qualcosa che già si sapeva?
Si sul lavoro, scrivo sempre le indicazioni su cosa fare ai ragazzi ma loro sanno già tutto... :rotfl:
...hai mai pubblicato un tuo video su youtube? :)
Non ci ho mai pensato
Hai mai preso una veloce via di fuga perchè inseguito\a da un cane inferocito?
Col cane no perché non avevo margini e sono stato costretto a colpirlo per dissuaderlo (nell'Istria interna dov'è abbastanza diffuso di lasciarli lìberi.) invece una volta mi è toccato scappare da un branco di oche inferocite vicino a Cividale... :rotfl:
...a proposito di bestie insolite inferocite, hai mai assistito a scene di violenza da parte di gabbiani (ad esempio aggressioni ai piccioni od addirittura a umani) dalle tue parti?
No, altrimenti avrei avvisato la polizia per farli ingabbianare. Però le loro strida al mattino sono un po' inquietanti.
Hai mai sofferto per gelosia?
Da ragazzino e da ragazzo si, molte volte. Poi mi sono "sedato" col tempo.
Hai mai usato Google traduttore istantaneo ( Translator InstantTraductor) all'estero?
No, limitatamente a dove vado io all'estero riesco ancora ad arrangiarmi da se... :D
...hai mai comunicato mediante disegnini con un interlocutore col quale non riuscivi proprio a capirti? :asd:
No e non è detto che i disegni siano facilmente comprensibili, si presuppone che l'intuito debba funzionare a chi disegna e a chi deve interpretare
Hai mai risposto:"nugaz" a chi ti chiedeva cosa avresti fatto per Natale, Capodanno, Pasqua, Ferragosto, estate?