Visualizzazione Stampabile
-
Domani devo fare, nell'ordine: mestieri in casa, sistemare delle foto da consegnare in serata, partita di padel, grigliata. Quando hai un solo giorno di riposo a settimana, tocca concentrare tutto.
Domenica lavoro.
L'ultima festa a cui hai partecipato?
-
È passato tanto di quel tempo che nemmeno me lo ricordo, ma molto probabilmente è stata una masterclass danzante in periodo precovid... :\:
...la prossima festa a cui parteciperai od almeno ne hai l'intenzione? :)
:ciaociao:
-
@ Ale
In spiaggia ci sto pochissimo, sono sempre in acqua a nuotare oppure mi piace passeggiare in compagnia
(un miliardo di anni fa mi paceva giocare a beach volley...)
@Ale 2
vedi sotto
@Dark
Feste solo tra amici è da un bel po', più che altro cene fuori, happy hours, grigliate in giardino
Tu riesci ancora ad organizzare o a partecipare a feste?
-
Io sono una festaiola nata, organizzo ogni volta che posso! :D
Ti capita spesso di dimenticare le cose?
-
Non tanto eccetto qualche ritrovo o pizzata in compagnia, le feste vere e proprie con musica e balli, come dicevo quassù per ora sono un lontano ricordo... :(
...ti piace la vita notturna?
:mahciao:
-
L'adoro, io vivrei di notte (giuro)
L'ultimo percorso trekking sostenuto? Dove?
-
A piedi? Questa primavera sul Kokoš e dintorni in esplorazione al fine di tornarci in mtb [cosa che peraltro devo ancora fare... :shy::D]
...il percorso trekking più lungo che hai mai fatto? Anche in più giorni :)
-
Mmmm, non ricordo... so che la camminata più lunga la feci in Germania, 25 km in un giorno, ma non era un trekking vero e proprio, più un giro con diverse tappe...
Tu?
-
41 km.in due giorni con pernottamento in grotta... :clap:
...abbiamo attraversato quasi tutta la provincia a ridosso del confine (sentiero Cai 3) ed un pezzettino della provincia adiacente fino a Monfalcone :approved:
...pensi di provare a fare qualcosa di nuovo prossimamente? :)
-
Si, cavalcherò le onde con il bananone :asd:
a dire la verità ultimamente sono un po' giù di corda, vorrei riprendere la palestra in autunno
Tu?
-
Al momento no, come te in autunno spero di tornare in palestra con una certa regolarità... :\:
...pensi che le occasioni bisogna crearsele oppure aspettare che arrivino da sole?
:mahciao:
-
Cerco di crearmele, ma essendo pigro senza sforzarmi troppo.
Quanto valore dai, nella tua vita, all'amicizia?
-
Mah, gli amici come le fidanzate possono essere per sempre ma anche no, da tenerlo presente ecco... ;)
...soffri ancora di delusioni o ti sei temprato_a? Oppure non ne hai mai sofferto? :D
-
Le delusioni sono inevitabili in tutti i campi. Quello che conta è andare avanti, come direbbe Lapalisse.
La tua ultima delusione?
-
Le delusioni sono inevitabili in tutti i campi. Quello che conta è andare avanti, come direbbe Lapalisse.
La tua ultima delusione?
-
9 anni fa a causa della mia penultima ex, poi mi sono fatto gli anticorpi od almeno così sembra... :approved:
...il tuo ultimo errato acquisto? Sia pure fatto involontariamente e di pochi spiccioli...... :D
-
Mmmmm, la zanzariera direi. Non era come doveva essere
Tu?
-
I buondì Motta al cioccolato: fanno schifo.
Il detto "Chi fa da se fa per tre" vale anche per il sesso?
-
@Dark, questa ultima boccetta di ddt aromatizzata al mentolo, praticamente inutilizzabile giacché oltre ad ammazzare le zanzare fa vomitare me... :mad:
...Pda, assolutamente no, le cosacce sono atti impuri non finì alla procreazione :nono:😇
...ferragosto ormai non è poi così lontano, sai già che farai? :)
-
No, sto aspettando di sapere se dovrò lavorare o meno... :wall:
Come valuti finora questa estate?
-
Per ora non c'è male, le balneazioni più ridotte ed in solitaria rispetto agli anni passati sono abbondantemente compensate da questa nuova attività danzante che pratico nei w.e, oltreché il grosso delle ferie devo ancora farle... :approved:
...ed a te come sta andando? :)
-
Molto bene anche se c'è un caldo che spacca!
Qual è l'attrezzo da spiaggia che preferisci?
-
Il secchiello e la paletta. Mi riportano indietro verso anni felici...
Ti interessi di LGBTQ+ ECC.ECC.?
-
Ehm non tanto per la verità, pur rispettando gli orientamenti sessuali diversi è pur sempre un mondo che non mi appartiene... ;)
...e tu? :)
-
Beh, ho parecchie amiche e amici, anche stretti, che fanno parte di quel mondo, che per me non ha assolutamente nulla di strano o misterioso. Ognuno sia libero di amare chi vuole, e di sentirsi chi vuole, per quanto mi riguarda.
Hai dei preconcetti in materia?
-
No, tengo una posizione neutrale... :)
...la località di mare (ma se preferisci anche di montagna od altro) più di grido in cui sei stato_a? :cool:
-
Di grido? Considerando che non amo quel tipo di turismo e che di solito preferisco cercare luoghi poco conosciuti e poco frequentati, direi Portofino e Forte dei Marmi
A te che genere di mare piace?
-
Con spiaggia né sabbiosa né scogliosa. Insomma, amo la montagna, il mare un po' mi spaventa, anche se spesso ci vado perché piace a mia moglie. Ci devono essere motivi psicologici a livello simbolico...Però mi piacciono alcuni panorami marini, magari se potessi permettermi di andare alle Canarie rivedrei qualcosa...
Ti accorgi della tua parte maschile (se donna) femminile (se uomo)?
-
Assolutamente si. Io ho una parte maschile ben definita.
Tu?
-
Ho una forte parte femminile. Però è lesbica (battutaccia). Sì, a volte dimostro un tipo di sensibilità che forse è più femminile.
Cosa pensi del femminismo?