Visualizzazione Stampabile
-
Non do un valore affettivo alle cose tale da fare atti di questo genere. Ci tengo certamente, ne ho la massima cura, ma se si rompono, semplicemente le sostituisco.
Hai mai litigato con qualcuno perchè aveva molestato o maltrattato un cane (o un gatto)?
-
No, ma se necessario potrei farlo...
...hai mai fatto una segnalazione anonima alle forze dell'ordine? [Anche all'estero perché mi pare che in Italia non sia possibile... 🤔]
:ciaociao:
-
No.
Hai mai rotto le uova nel paniere a qualcuno?
-
Sì
Hai mai desiderato infrangere una regola solo per il gusto di farlo?
-
Si, sempre! Soprattutto per far dispetto a qualcuno che mi stava antipatico!
Hai mai letto Dylan Dog?
-
Si, sempre! Soprattutto per far dispetto a qualcuno che mi stava antipatico!
Hai mai letto Dylan Dog?
-
Lo leggevo e collezionavo, è tutto in libreria.
Hai mai frequentato due persone contemporaneamente?
-
Intendi due relazioni? No grazie, già tenerne a galla una è un'impresa disperata almeno per me... :D
...hai mai simulato (o dissimulato) la presenza di qualcuno a casa tua causa vicini impiccioni ed incapaci di farsi una vita propria? :rotfl:
-
Ho dissimulato a volte la MIA presenza in casa non rispondendo al citofono quando sapevo di visite importune.
Hai mai fatto regali assai impegnativi?
-
Un anello ma dopo un bel pò che la storia era avviata, nelle relazioni uso sempre il sistema di avanzamento dei lavori per almeno non rimetterci... 😇
...hai mai restituito un regalo per fine relazione? :(
-
No
Hai mai frequentato un ristorante vegano o vegetariano?
-
Quelli sono castighi per chi mangia "normale"
Hai mai usato un bagno turco?
-
Un paio di volte, ma non ci tornerei.
Hai mai letto il giornale di ieri perché non avevi avuto tempo il giorno stesso?
-
Non credo mi sia capitato di leggere notizie del giorno precedente o che comunque le sia andate a cercare appositamente
Hai mai preso a pugni una porta (o altre cose) dalla rabbia?
-