Visualizzazione Stampabile
-
Altro giorno grigio. PAre che da domani torni il bel tempo. Peccato che tanto il sole non lo vedremo perch� sar� oscurato dalla nebbia.
-
Oggi tutto in salita.
Coinvolta dai problemi di Figlia: amiche stronzette e lei ne soffre parecchio.
-
ERRATA CORRIGE: � tornato il temp'emm****
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Oggi tutto in salita.
Ti leggo e tremo, leggo nei tuoi scritti Nostradamus :D
Tanto poi aivoglia a dirle ma che te ne frega, a quella eta' ti tocca ogni cosa.
Sembra che il tormento sia una tappa obbligata per crescere.
-
Citazione:
nahui
Oggi tutto in salita.
serve un consulto da gineceo calabro sul tema dell'invidia delle schifose :asd:
-
Citazione:
conogelato
Vai anche tu a far la fila all'Expo?
macch� :vavevo due biglietti li ho buttati..
Citazione:
efua
Mister buon viaggio e buona permanenza!
grazie, come disse Troisi; "quando parti sai da cosa fuggi ma non sai cosa.." io invece ho trovato un tempo inaspettatamente bello e soleggiato ogni mattina :)
Citazione:
axeUgene
avevo letto ginecologo..
pensa te
-
Ben ritrovato Mister!
Qua inaspettatamente decente anche se e' prevista pioggia, sai che novita' :v
-
Citazione:
nahui
Oggi tutto in salita.
Suggeriscile di essere pi� stronzetta di loro. L'adolescenza � un brutto periodo. Se la si potesse vivere con la testa dell'adulto si soffrirebbe meno. Da adolescenti si � fragili come carta velina, per quanto si cerchi di mostrarsi forti.
-
Citazione:
axeUgene
Marta � molto bella, e attira molto l'attenzione dei ragazzi. Il branco ne soffre, e si vendica. Lei � molto fragile ed insicura, nonostante i doni del cielo, non vuole sentirsi isolata, ne soffre parecchio. Ha un paio di amici maschi di pensiero pi� evoluto, con i quali parla e sta bene. Ma non sono "fighi", quindi li frequenta di nascosto (con la loro complicit�, oltretutto :v) per non essere presa in giro dalle altre. Che dinamiche del cazzo, meglio soli... Forse comincio a ricordare perch� mi sono rifugiata prestissimo nel rapporto di coppia.
Citazione:
dark lady
Suggeriscile di essere pi� stronzetta di loro. L'adolescenza � un brutto periodo. Se la si potesse vivere con la testa dell'adulto si soffrirebbe meno. Da adolescenti si � fragili come carta velina, per quanto si cerchi di mostrarsi forti.
Infatti... Ma stronzi si nasce... Poi queste ragazzine non sono veramente stronze: � un meccanismo perverso, un gioco al massacro, nel quale sono dentro tutti, il pi� debole soccombe.
-
Citazione:
nahui
Marta � molto bella, e attira molto l'attenzione dei ragazzi. Il branco ne soffre, e si vendica. Lei � molto fragile ed insicura, nonostante i doni del cielo, non vuole sentirsi isolata, ne soffre parecchio. Ha un paio di amici maschi di pensiero pi� evoluto, con i quali parla e sta bene. Ma non sono "fighi", quindi li frequenta di nascosto (con la loro complicit�, oltretutto :v) per non essere presa in giro dalle altre. Che dinamiche del cazzo, meglio soli... Forse comincio a ricordare perch� mi sono rifugiata prestissimo nel rapporto di coppia.
Infatti... Ma stronzi si nasce... Poi queste ragazzine non sono veramente stronze: � un meccanismo perverso, un gioco al massacro, nel quale sono dentro tutti, il pi� debole soccombe.
Una volta erano le brutte a essere prese in giro... evidentemente la ruota gira e i meccanismi cambiano. In ogni caso gli adolescenti sono tendenzialmente crudeli, c'� poco da fare. Per� � un periodo che aiuta a farsi le ossa. Forse ne uscir� massacrata, ma sicuramente pi� forte.
-
Tua figlia pu� dire alle sue amichette che per essere stronze non � necessario essere pure belle. E fatti riferire che faccia faranno.
-
Io queste dinamiche non le ricordo, non avendole vissute.
Di certo bella non ero ma ero piuttosto bravina a scuola, per cui a nessuno veniva in mente di prendermi di mira, in quanto ero pure quella addetta al controllo dello svolgimento dei compiti.
Certo meglio essere esclusa perche' bella non perche' brutta.
Tanto prima o poi ci arriva e la stronza la fara' lei.
Bella e pure brillante, consigliaglielo.
-
Citazione:
nahui
. Che dinamiche del cazzo, meglio soli... Forse comincio a ricordare perch� mi sono rifugiata prestissimo nel rapporto di coppia.
..e quando esci dal "rifugio" ti ritrovi le stesse identiche dinamiche del cazzo di quando eri adolescente,tali e quali fidati, certo con qualche annetto di piu:v
(io potrei scrivere un libro)
-
Come odio dover inseguire le persone che non mandano le cose nei tempi previsti. La seriet� nel mondo del lavoro? Un'utopia.
-
Previsioni meteo concordi: Avremo un'incredibile estate di San Martino!