Hi, hi, hi...Mamma mia, ci vorrebbe una fornitura ospedaliera di maalox :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Hi, hi, hi...Mamma mia, ci vorrebbe una fornitura ospedaliera di maalox :rotfl:
Insostenibile leggerezza.
[I]"In questi tempi l'unico modo di mostrarsi uomo di spirito
Credo di stare un pò male.
Ho bisogno di un periodo di ferie.
Prima però devo "sistemare" una persona.
Non mi aggrada l'idea di lasciare impunito un rincoglionito (eufemismo) che gironzola allegramente per le strade, non rispettando i consigli che gli avevo indirizzato.
Pare che alcune persone debbano assaporare il male su se stessi prima di rendersi conto che non hanno alcuna via d'uscita differente dalle mie indicazioni.
Non esistono soluzioni alternative. Si fa come io dico, altrimenti non ci si può poi lamentare delle inevitabili conseguenze. Fine.
Nel mare ci sono tanti pesci femminili da cercare e tentare di attrarre.
Non si metta più a pescare nel nostro lago perchè io non posso più sopportare una situazione del genere.
Tanto smetterà di tentare di pescarvi, con le buone o le cattive.
a volte è tutto così buffo....!
Devo fare il nuovo ordine su Bol.
Speriamo di non spendere troppo...
[QUOTE=Sousuke;988258][FONT="Comic Sans MS"]Non sono affatto tutti miei amici e non capita spesso di muovermi con certe persone.
Non preoccuparti che so difendermi benissimo da solo e produrre figuracce agli altri quando serve.
E' chiaro che ci
Sarà la primavera.
[QUOTE=Xilinx23;988593]Ho detto che mi hai dato l'idea per un thread, non ho detto che l'idea
[FONT="Comic Sans MS"]A giudicare da certe discussioni, avviate da altri e magari incentrate su questioni personali o faccende private altrui, direi che sono uno dei pochi ad averne la capacit
[FONT="Comic Sans MS"]Mi pare di aver detto chiaramente che se fosse per me lui DEVE finire all'ospedale o, quantomeno, deve risultare TERRORIZZATO.
Ho parlato chiaro o devo produrre un disegnino perch
[QUOTE=Sousuke;988653][FONT="Comic Sans MS"]Comunque in effetti si sa moltissimo di me, pure nei minimi dettagli e molto di pi
:rotfl:
te son na boba ragazza mia.. :asd:
Il seminatore
ad esempio a me piace il sud