E ti pareva possibile che filasse tutto liscio? Ma quando mai?
Potevano non bloccarsi sti maledetti computer? Eh no, sarebbe stato troppo bello!
Errore 110, conflitto di hard disk... ma che te possino... :mad: :wall:
Visualizzazione Stampabile
E ti pareva possibile che filasse tutto liscio? Ma quando mai?
Potevano non bloccarsi sti maledetti computer? Eh no, sarebbe stato troppo bello!
Errore 110, conflitto di hard disk... ma che te possino... :mad: :wall:
uh mi spiace dark anche io li odio quando fanno così :asd:
Gi
oddio li immagino questi pc antichi -.-
Non pc, Machintos!!! E si
ogni volta che sto a casa, sono depressa. ho quella sensazione di inettitudine che non mi porta da nessuna parte.
a casa non mi sento libera quando sto con la famiglia.
a casa è una merda e non riesco ad avere la privacy che vorrei.
parlare con mia madre è diventato impossibile. non le dirò mai più niente perchè non mantiene la parola. stasera ha superato ogni limite, mi fa quasi schifo.
è orribile, lo so, ma detesto la mia famiglia in questo momento.
la sento estranea ma anche oppressiva.
lui, poi, è assente più che mai. fa parte della famiglia per modo di dire.
mai un gesto d'affetto spontaneo.solo goffi tentativi di abbracci, baci e carezze forzate. mi fa ribrezzo.
e ho paura.
solo A. mi dà gioia, solo lui mi rende felice ma purtroppo non può essere con me ogni volta che lo vorrei.
se posso permettermi di intervenire vorrei dirti di no condannare tua madre perchè a volte grida al vento le tue confidenze,perchè come capirai un giorno essere genitori è difficilisimo,comunque vada si sbaglia sempre,può essere anche che lei lo faccia per avere consigli da qualcun'altro in modo da poterti aiutare,per quanto riguarda lui credo che sia tuo padre,ti sei mai chiesta perche è così nonpuò essere che anche tu sbagli atteggiamento nei suoi riguardi?Citazione:
Originariamente Scritto da Ape Regina
mi devo sfogare????
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa!!!!!!!
non ce la facciooooooooooooooo piùùùùùùùù ù!!!!!!!!!!!!!!!
arghhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
nn ne posso più!!
basta basta basta basta!!!!!!!!!!!!!!!
Federica: Mica l'ho capito se mi piace.... e soprattutto non so se io piaccio a lui, oggi è sembrato proprio di no, mi sa che gli piace Virginia, ma Virginia è quasi fidanzata, cioè ieri ha conosciuto uno e sembra che la cosa può avere futuro.
Federica 2: Ma sai qual'è la verità Federica? Sai qual'è la verità? A te di Carmelo te ne frega poco e niente, tu lo sai dove hai la testa, lo sai benissimo.... Poi se ti senti dire certe cose....
Federica: Ma no che dici non è così
Federica 2: Ah, non è così?
Federica: ok, ok, confesso... è così
Conversazione con me stessa :wall:
Ma per favore....un po' di dignit
Amore..ehm,
Aaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggggggg gggggggggghhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio dormire...
Ok...basta!Ora la devo assolutamente smettere di pensarci e pregare che non mi piaccia più.
Ecco...meno male che non lo dovevo pensare!!!
Ma come faccio ad ignorare uno che mi cheide di uscire da soli!!!
Arghhhh
Oggi ho proprio le p... girate...
Quand'è ora di tornare a casa??