la persona sopra di me
Visualizzazione Stampabile
la persona sopra di me
anzi...rimango un altro po'...persona sopra di me....secondo te quali sn gli emoticons piu' belli???
questi persona sopra di me :rolleyes: :asd: :ciaociao: :yuppi: :| :tvb: :looksi:
il pi
Ma che bello il micino...
Dico alla persona sopra di me! :)
anke il tuo avatar
persona sopra di me ho letto ora che
kosi' poki persona sopra di me???ora impazzisco di nuovo kon gli emoticons... :no: :shy: :love: :love: :love: :( :asd: :rotfl: :wall: :wall: :bua: :rolleyes: :Pazienza: :Prr: :Prr: :Prr: :Prr: :Prr: :disgust: :disgust: :mmh?: :mumble: :look: :looksi: :Oddio: :nrotfl: :cartac: :blah: :blah: :blah: :blah: :lode: :lode: :shutup: :joker: :capo: :mueheh: :mueheh: :dunno: :Pat: :Pat: :corn: :mvc: :mvc: :o :mvc: :o :mvc: :OT: :swear: :help: :rulez: :rulez: :Porta: :yeye: :yeye: :goccia: :yeye: :sbonk: :tvb: :smack: :volemose: :nono: :cannabis: :cannabis: :cannabis: :yuppi: :climb: :yuppi: :yuppi: :zzz: ?D ?D ?D :ciaociao: :nono: :teach: :girl: ?D :zzz: :yuppi: :cannabis: :cannabis: :clap: :clap: :new!: :shutup: :Old: :Old: O_o :idea: :yeye: :goccia: :tajo: :trash: :morning: :Pat: :Pat: :Pat: :Pat: :mvc: :mvc: :mvc: :mueheh: :mueheh: :mueheh: :Prr: :Prr: :Prr: :Prr: :Prr: :Prr: :Prr: :Prr: :asd: :asd: :hehe: :clap: :clap: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :climb: :climb: :birre: :birre: :birre: ?D :tvb: :tajo: :goccia: :corn: :corn: :rulez: O_o
il mio mex era destinato a sara 91
( guarda che esiste una conversazione per le faccine)Citazione:
Originariamente Scritto da hottieFBI
non
[QUOTE=stellacadente]persona sopra di me ho letto ora che
davvero????dove????Citazione:
Originariamente Scritto da stellacadente
[QUOTE=Sara91]non
persona sopra di me non ricordo comunque nella categoria sfoghiamoci penso il topic
la persona sopra di me
persona sopra di me se dici a me hai sbagliato.
ti riferivi forse a me cordelia???
se si ora ho abbandonato tutti i miei pensieri ,e ho voglia di sclerare....e euforicita'(mica si dira' kosi'...vero???) da vendere
[QUOTE=stellacadente]persona sopra di me ho letto ora che
la persona sopra di me adora i bimbi :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: :niubbo: .....ma nn li vuole!!!! forse perke piangono e parlano sempre??:blah: e nn li puoi far smettere?? :shutup:
persona sopra di me non credo. penso che jampa intendesse dire che ora non
ah...ora ho capito persona sopra di me....(ma il fatto e' ke qnd voglio sclerare divento stupida...)
[QUOTE=stellacadente]persona sopra di me non credo. penso che jampa intendesse dire che ora non
cmq ora devo proprio andare...ciao persone sopra di me!!!!!!
buona serata
dico alla persona sopra di me! :asd:
la persona sopra di me
Lo hai conosciuto anche dal vivo
dico alla persona sopra di me? :approved: :asd: :asd:
Vale anche la non risposta :asd:
persona sopra di me no, troppo lontano visto che sono siciliana.
dico alla persona sopra di me che sono tornata :) :rotfl:
la perosna sopra di me