....estiqaatsi...
Visualizzazione Stampabile
....estiqaatsi...
avrei decisamente potuto evitare di esagerare stanotte, merda...
L'offerta
Quindi non lo faccio solo io?
Questa ragazza sa come risollevare il mio morale.
E' colpa di mia madre se adesso ad ogni tragedia rispondo pi
Si sta come d'estate nella mostarda la frutta candita.
Ricominciare a respirare, vivere, sorridere.
brutti sogni, cattivi pensieri.
bleah.
Quante persone inutili e finte.
Quanti darkettini scemi e inutili.
Andrei a casa adesso, per dire.
Mi manca avere un gatto.
Non posso credere di aver cagato quel coso enorme lì.
Voi uomini siete tutti uguali, sempre a bullarvi dei vostri stronzi.
[I]
Quarantenne, gotica, magra, molto appassionata di tutto quanto prodotto da Pohl come Blutengel, Terminal Choice, Cinderella Effect, Miss Construction, più Agonoize, SITD e chi più ne ha più ne metta, con tutto il dark elettronico tedesco e non.
Peggio di me. Anzi no, quello è impossibile, posso farle scoprire molte altre piccole perle. Sono un pozzo senza fondo in questo ambito.
Pure decisamente gradevole e intelligente. Ma che bella scoperta. :asd:
Ma come cazzo fa lui a conoscere tutte le dark del mondo? Io l'unica volta che ho avuto un minimo di tachicardia per una è per una tizia vista al concerto di Jonsi e rivista a quello dei Kings Of Convenience con la maglia dell'ultimo album di Wavves, e appunto l'ho intravista per 5 secondi ogni volta, e sempre in compagnia di chiccazzi di amico o chissachè indie modaiolo.
EDIT: ultimo album di Wavves che è uscito da nemmeno un mese, piddì. La amo.
E' un po' strano che una dark ascolti l'indie rock degli Wavves o vada ai concerti dei folk rock Kings Of Convenience. E' materiale ancora troppo in vista e poco di nicchia.
Forse era proprio una modaiola vestita di nero e non una vera gotica, altrimenti ascolterebbe il gothic/rock e tutta la vasta elettronica gotica.
Ho i miei legami in rete nei vari paesi, Italia compresa (la rete è fondamentale per questo mondo), e poi in giro mi capita ogni tanto di individuare chi ha una chiara estetica femminile gotica (ci sono pure locali dedicati a questo mondo e non parlo delle discoteche dark per ragazzine).
Vai al Wave Gotik Treffen di Lipsia o al Mera Luna Festival sempre in Germania, anche per solo un giretto di qualche ora, e troverai tantissimi dark di tutti i tipi, dai modaioli a quelli più inquietanti e compresa qualche ragazza bellissima, soprattutto tedeschi ma anche di altri paesi. :asd:
Non è dark, per fortuna.
E non sono i Wavves, ma è Wavves.
che vita di merda.
[QUOTE=Gloucester;1219583][I]
Mancano solo i cocci aguzzi di bottiglia.
Grazie ma no, son come le noccioline: una tira l'altra, dalle bottiglie di Montale ai mattoni di Khayyam, ed una volta arrivati alla morte barbiere per tutte le gole di Helinand, od a Lee Masters ed i suoi morti sul Missionary Ridge, il mio umore finirebbe per trovarsi oltre l'orizzonte degli eventi.
Grazie, lo far
Il n'y a pas de quoi.
Il Falchini