A me piace la frutta. Non tutta, ma mi piace.
Ti saresti dovuto/a mordere la lingua, quando hai affermato...?
Visualizzazione Stampabile
A me piace la frutta. Non tutta, ma mi piace.
Ti saresti dovuto/a mordere la lingua, quando hai affermato...?
@Bia...bella domanda...tante...però un classico è "questa cosa non l'ha farò più!!!"...
Essere coerenti con se stessi perchè è importante, se l'ho è?
[FONT="Arial"]Lo
@Hennessy: ...mai...ma mi accorgo di questo sempre dopo...fin quando non mi accorgo di questo, resto coerente al mio essere instabile...come tu "contortamente" hai voluto dire...si è coerenti nell'incoerenza...
Quando peso ha, nell'animo, il processo all'intenzione? Voglio dire, un pensiero che non diventa atto, può essere giudicato da Noi Stessi?
Sei anche il pensiero è nostro, credo di sì. Un pensiero che nasce, seppur nel più profondo dell' animo, è comunque razionale nel momento in cui lo pensi; arrivando a diventare razionale, diventa soggetto a noi stessi, in quanto, percependolo possiamo scegliere se poi metterlo davvero in atto; e quindi, possiamo anche giudicarlo
Avevo capito la domanda, oppure ho solo creato altra confusione?
capito, ma sicura che quando lo esplicitiamo, sia ancora razionale?
Assolutamente no, in quanto le motivazioni sono sempre "sporcate" dalle emozioni.
Un aggettivo negativo che ti hanno affibbiato e che tuttavia non ti ha infastidito/a?
Testarda
E tu?
Presuntuoso
Secondo te me lo dicono spesso?
no nn tanto!
e un aggettivo che t ha infastidito?
Le prime volte si, poi quando ho capito meglio da cosa scaturisce mi e' stato indifferente. Alla lunga e' diventato quasi un vanto. Quasi.
A te non l'hanno mai detto?
si..
curiosit
<xx<cs<
[QUOTE=beat]si..
curiosit
certo,se fosse solo una tua caratteristica....ma ce l'hanno un po' tutti...
non credi persona sotto di me?