E' così strano sentirsi così importanti per una persona...
Visualizzazione Stampabile
E' così strano sentirsi così importanti per una persona...
Perchè sono così depresso? Eppure non mi manca nulla e ci sono persone che pagherebbero oro per avere quello che ho.
E' mai possibile che nemmeno quando posso stare con un soggetto femminile molto ambito da molti non sono sereno?
C'è qualcosa di grave in me che non va. Molto grave e che ha origini molto lontane, in parte pure innate, come se esistesse una specie di predisposizione od inclinazione naturale per certi aspetti estetici, per alcune sonorità musicali, per specifici modi di ragionare o per determinate passioni.
Non posso liberarmene perchè sono parte integrante di me stesso e rappresentano la mia anima vera.
Non che ci volesse molto a capirlo.
Essere così avrà pure dei vantaggi relazionali con certe persone (anche ragazze di un certo tipo, che sono proprio quelle che mi attraggono di più e che spesso non attirano la maggioranza maschile, creando per me un vantaggio enorme rispetto alla concorrenza), a loro piacerà pure il mio umorismo "nero", il disfattismo apocalittico e distruttivo, il sarcasmo educato ed acidissimo, nonchè una sorta di cinismo inglese ma non so se riuscirò per sempre a sopportare una simile situazione psichica così sofferente, pessimistica, deprimente ed angosciante, che ormai possiedo da quando sono nato.
D'altra parte è parte della mia essenza più intima.
Tuttavia preferisco essere me stesso e soffrire anzichè fingermi sereno e felice con gli altri.
Me ne frego.
Talvolta l'astronomia e la fisica spiegano le relazioni umane meglio della psicologia.
appruvd
-.- no, non è proprio il caso.. e non costringermi a venire con te...mi te prego.
anatomia in questo caso mi stimola di più.
Perchè non gli avete fatto del male? Lo volete capire che è passato il tempo dei consigli e che quel soggetto capisce solo le maniere forti?
Parlo arabo od italiano?
Mi prendete per il culo per caso? Devo incominciare ad arrabbiarmi?
Ho detto che quella persona deve sparire dalla mia vista e stare lontano mille miglia da quella ragazza, con le buone o le cattive.
Voglio vederlo soffrire fisicamente.
Dimostrate di essere quello che sostenete sempre.
Deve capire con chi si è imbattuto e con chi ha a che fare.
Rincoglioniti e "cagasotto" che non siete altro.
Mi avete rotto i coglioni. Davvero. Dovete fare quello che io dico. Lo sapete benissimo che è giusto così.
Più siete robusti e più avete il cervello piccolo simile a quello di una gallina.
Tutto fumo e niente arrosto.
Non ho molte alternative , anzi una sola .............andarmene.
Quanto potr
A me produce ilarità Tony Soprano quando strangola da dietro una persona che trasgredisce alle regole della sua comunità, d'improvviso mentre interloquiva amabilmente con lei, sembrando di voler scherzare.
Se uscisse pure il sangue dal collo strangolato sarebbe ancora meglio.
Le scenette comiche, infantili e costruite mi lasciano indifferenti. Anzi mi rattristano.
Ognuno ha il proprio senso dell'umorismo, più adatto a rappresentarlo degnamente.
Avete capito. Bene.
Vediamo cosa succederà.
Il problema potrebbero essere le ritorsioni.
Quel "bastardo" deve pagarla cara.
Come mi eccitano queste situazioni. Mi sento rivivere completamente.
E' divertente notare come cambia l'atteggiamento delle persone nei propri confronti, dopo certi eventi.
Come se fino ad allora avessero vissuto nel mondo dei sogni e si fossero scontrati improvvisamente con la dura, cruda e pericolosa realtà.
D'altra parte il mondo reale è pieno di rincoglioniti che confondono la finzione con la realtà.
Quanto mi dipiace. Sono in pena per loro, davvero. Accenderò per loro un cero in chiesa domani sera, chiedendo la misericordia divina.
non può farne a meno
E' da stamattina che non riesco ad avere nemmeno il tempo per urinare.
Intanto lo stimolo della vescica è aumenta pericolosamente, in modo costante e l'avverto a periodi sempre più ravvicinati, avendo accumulato ormai più di 4 litri e mezzo d'acqua minerale.
Sono stato costretto a rinunciare persino a delle inevitabili erezioni, per evitare problemi. Cribio!
In compenso sono stato almeno più eccitato e reattivo del solito. Chissà perchè.
Quando andrò a svuotarla, cioè fra pochi minuti perchè non riesco più a trattenermi, sarà come un pompiere che cerca di domare una canna d'acqua impazzita.
Spero solo di centrare il water e di non sporcare il bagno o me stesso.
[I]Da grande, sar
Gris
Esattamente pochi minuti fa mi è giunta un'email, valevole come la prima Newsletter ufficiale del forum Discutere.it, relativa al mese di Aprile 2009.
Sono impressionato. : O
Pensavo si trattasse di una delle consuete mail notturna provenienti da qualche soggetto femminile eterosessuale a me gradevole, nel caso la chat non fosse sufficiente ad espletare le sue argomentazioni in modo esaustivo e fosse necessario allegare qualche immagine interessante.
Non sarebbe la prima volta.
Tuttavia, dopo la lettura del mittente, l'accennata erezione è scomparsa subito.