Visualizzazione Stampabile
-
Beh, una volta sul Baldo (monte Baldo) abbiamo dovuto improvvisare un campeggio di fortuna, era notte e una ragazza del gruppo si era smarrita. Una parte stazionava al campo base e gli altri a cercarla. Per fortuna che tutto è finito bene con l'arrivo del mattino.
Hai mai fatto lunghe passeggiate (trekking) su sentieri di montagna poco battuti?
-
No
Hai mai dormito su di una panchina?
-
Si certo e qualche volta mi sono pure inventato piste nuove, da giovane ero abbastanza pazzerello... 😇
...hai mai pensato guardandoti indietro, che scemo sono stato_a a fare certe cazzate? :asd:
:ciaociao:
-
Me lo ripeto molto spesso :v
Hai mai improvvisato ad una interrogazione dove non eri assolutamente preparato?
-
Si, di italiano
Salvai la classe con Il Passero Solitario :v
Tu?
-
Si proprio all'esame di terza media, interrogazione peraltro programmata sui promessi sposi....ancora oggi non riesco a capire come non mi abbiano bocciato... :rotfl:
...hai mai marinato la scuola perché temevo una possibile interrogazione in cui non eri assolutamente preparato_a? :D
-
Sempre! Ma solo quando proprio non ero preparata...
Hai mai visto l'alba di un nuovo giorno?
-
Decine e decine di volte
Tu?
-
Qualche volta, e devo dire che è uno spettacolo bellissimo!
Hai mai chiuso una finestra e pensare che un altro giorno se ne andato?
-
A stento ho chiuso un muro di Berlino (o muraglia Cinese se preferisci,) ed ora che ci sono riuscito non ho più nessuna intenzione di riaprirlo... :approved:
...hai mai pensato che, chiusa una porta si chiude anche il portone e forse è meglio così? ;)
-
Assolutamente no! Dopo una porta chiusa si deve aprire per forza una nuova grande possibilità! La speranza è l'ultima a morire.
Hai mai letto una poesia di Montale? E quale?
-
Montale l'ho letto (anche a forza) medie e superiori... ricordo bene "Ossi di seppia" la raccolta che ci fecero studiare in III media
Hai mai dormito in spiaggia solo con un asciugamano?
-
Se vale anche di giorno, praticamente ogni volta che ci vado per tante ore... :D
...e tu? [Giorno e/o notte :p]
-
A me capita sempre quando faccio il bagno nel bellissimo mare del mio paese, ma sempre di giorno!
Hai mai fatto un piacere a qualcuno a tuo discapito?
-