Un fucile a canne mozze potrebbe essere l'ideale, ecco.
Visualizzazione Stampabile
Un fucile a canne mozze potrebbe essere l'ideale, ecco.
Non raramente considero gran parte delle persone come della spazzatura da destinare all'inceneritore e le tratto effettivamente come tali, vantandomene pure.
Più tali persone mi criticano dal vivo e più mi autoesalto ed accresco il medesimo atteggiamento disfattista.
Ero dietro di te. Buh!
Non ho alcuna intenzione di essere il tuo zerbino. Sono stata anche troppo gentile ed educata. Non mi dispiace mandare a monte i tuoi piani, cosa credi?Ho un grande amor proprio. Cerca qualcun'altra da trattare con i piedi. E.... S U K A!
Dio come odio parlare di me.
Sto pensando di riempire questo spazio con le mie gesta reali di inenarribili cattiverie ai danni di potenti sconosciuti, superiori e colleghi.
E perche' non accennare alla mia disturbata, tuttavia intensa, vita sessuale?
Se proprio mi andasse male potrei sempre darmi al mio sport preferito: sbugiardare i normali che si credono diversi, fingono di essere diversi, si travestono da dark per essere diversi.
Ma sono tutti dei normali.
*disgusto*
Non si tratta di sconosciuti per me e non narro alcuna gesta.
Semplicemente medito con me stesso e penso basandomi sulla realtà, come spesso avviene.
Sono semplici accenni generici tipici di un topic sui "liberi pensieri" e non di chi ama parlare di se stesso, inclusi anche riferimenti generici a questioni sentimentali o sessuali, valevole per chiunque utente (vedi quello che ha postato un messaggio precedente al tuo).
Quindi nessun topic da me aperto in cui parlo di me stesso nei dettagli, tantomeno su questioni sessuali o sentimentali (di cui non si sa nulla), ed infatti si sa pochissimo di me, a differenza magari di altri.
Direi che preferisco altri sport coinvolgenti l'attività fisico-motoria.Citazione:
Se proprio mi andasse male potrei sempre darmi al mio sport preferito: sbugiardare i normali che si credono diversi, fingono di essere diversi, si travestono da dark per essere diversi.
Ma sono tutti dei normali.
*disgusto*
Anch'io provo disgusto ma per chi ancora confonde i modaioli, gli esibizionisti o gli immaturi dai veri dark (è addirittura una sottocultura piuttosto seria, spesso propria di soggetti maturi ed adulti), la cui estetica (che ha un'importanza esigua) riflette una particolare e profonda interiorità/spiritualità (nessun travestimento o finzione) e che effettivamente hanno tratti psichici e comportamentali non propriamente normali, tantopiù quelli religiosi (basti considerare la loro filosofia ed ideologia di base, anche politica, spesso tendente all'estremismo di destra).
E mi diverto a confutare con la logica (perchè potrei dimostrarlo solo dal vivo) chi ancora confonde le due categorie di persone così antitetiche.
Infatti si tratta effettivamente di coerenti e persone vere, quindi non ipocriti, incoerenti od indossanti una maschera come invece molte persone ritenute "normali".
[FONT="Comic Sans MS"]Dobbiamo parlare e molto presto.
L'ideale sarebbe stanotte e pi
Ma tenere un diario no?
Devi proprio farli sapere a tutti, i cazzi tuoi?
ohi ohi
C'è una netta differenza fra un'agenda o diario personale (che possiedo ed uso da sempre, proprio perchè non amo raccontare i dettagli dei miie fatti privati agli altri) in cui vengono annotate, minuziosamente e nei minimi dettagli, le vicissitudini giornalierie od ogni singolo pensiero, riflessione, commento o conversazione molto privati e personali, con dati precisi relativi a persone ed orari, ed un semplice topic proprio dedicato all'espressione del proprio libero pensiero, con semplici accenni generici e molto limitati dato che sono pubblici, valevole per tutti gli utenti.
-------------------
Dovresti essere più decisa senza tergiversare.
hello, Victoria
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Alla lunga, che noia.
Che vita misera devi avere. :asd:
[QUOTE=Sousuke;990062][FONT="Comic Sans MS"]C'
Io punto tutto quello che ho.
Dovessi perdere, non oso immaginarmi un domani.