Sto imparando a discernere, dicesi a modo mio "organizzazione".
Ho preso il jenas nuovo stamattina, gli ho tagliato il fondo e li ho messi su cos
Visualizzazione Stampabile
Sto imparando a discernere, dicesi a modo mio "organizzazione".
Ho preso il jenas nuovo stamattina, gli ho tagliato il fondo e li ho messi su cos
Ehi bau ma come parli?
se dark lady legger
Infatti credo si sappia pochissimo di me al di là di alcune faccende generiche e solo accennate, non ho aperto topic su mie questioni personali nel dettaglio (come invece altri) e mi limito a semplici riflessioni o pensieri molto generici od allusivi, riguardanti anche vicissitudini personali come altri utenti in questo topic (vedi i pensieri postati oggi), naturalmente usando un particolare stile espressivo articolato/complesso ed un certo tipo di linguaggio, che è abbastanza spontaneo e genera, involontarialmente, un aumento del numero dei caratteri.
----------------------
Sei sacra per me. A te non farò mai del male ma si tratta di un'eccezione. Ricordatelo sempre.
Non chiedere conferma a ciò che è ovvio e già sai benissimo.
Amica d'infanzia, fidatissima (con cui condivido molte idee e tratti mentali), parecchi anni fa:
"Tu sei molto intelligente, anzi troppo intelligente per relazionarti con le persone cosiddette comuni. Avrai sempre problemi con gli altri".
Profetica, crudele, spietata, perentoria, cattiva ma sincera.
Ecco perchè mi piace.
Vallo a dire a tutti quelli che, erroneamente, credono che io esprima stupidaggini e stronzate quando spesso si tratta di pensieri più profondi, precisi, argomentati con cognizione di causa, seri e (soprattutto) coerenti di molti altri, che magari non hanno nemmeno esperienze concrete od un minimo di conoscenza sul tema.
Inutile dire che poi queste stesse persone sono le stesse che esprimono le vere stupidaggini, condite da infantilismi, generalizzazioni, superficialità e pregiudizi da far paura.
Incredibile sensazione di déjà vu. Ogni santa volta che ti leggo.
Eh già.
La ridondanza e reiterazione può anche essere non spontanea ma indotta da circostanze che si ripetono.
Come dare una martellata sul ginocchio affinchè si alzi la gamba.
---------------------------------------------
TrümmerWelten.
Dio mio. Che musica cattiva, spaventosa, assordante ed ossessiva. Proprio da "endovena", schizzati o malati di mente.
Industrial ed EBM tedesco all'ennesima potenza.
Dio benedica la Germania. Quanto sono bravi nell'elettronica, anche dark! :love:
Ti bacerò appena ti reincontrerò per avermeli ricordati. Mi allietano la giornata ed il loro ascolto mi rende più efficiente, quando normalmente li si evita come la peste proprio perchè poco tranquillizzanti. : D
E se sento un altro giudizio in merito sclero.
E no, non sono affatto carina quando mi fanno dar di matto.
Perciò...domani piano B :sisi:
un pareggio non sarebbe male
Il primo libro l'ho finito in 2 giorni.
Di questo passo a maggio tocca comprarne ancora.
E meno male che ne ho comprati 16...
Sono in una bolla grigia.
Ho sonno, maledetta insonnia.
Oggi farò una figura di merda, maledetta me.
Che bello essere in ufficio completamente soli, senza nessuno che arriva a fracassarti gli zebedei. Fosse sempre così, verrei al lavoro quasi volentieri.
Nancy, Jessika, Pammela, Ambra sophie, Maya...il mio ragazzo conosce solo mignotte con nomi improponibili.