quando ho il mio ultimo libro tra le mani
perch� qui � tutto in ritardo, anche l'inverno?
Visualizzazione Stampabile
quando ho il mio ultimo libro tra le mani
perch� qui � tutto in ritardo, anche l'inverno?
Perch� in realt� sei tu a essere troppo avanti.
Berlusconi padre diceva di aiutare chi � rimasto indietro. Tu cosa faresti per chi � troppo avanti?
Gli darei un calcio nel sedere e li butterei indietro.
Perch� si fa sempre di tutta un erba un fascio?!
Perch� � pi� comodo. Soprattutto quando il fascio pesa mezzo quintale e occupa pi� spazio di te.
Che differenza c'� fra isolamento e solitudine?
l'isolamento � frutto di libera scelta, la solitudine sembra preludere ad uno stato indesiderato e viceversa
(vedi isolamento coatto e solitudine voluta)
Perch� alcune volte vogliamo strafare?
Se il rischio � calcolato, perch� altrimenti non potremmo mai superare noi stessi; se il rischio non � calcolato, perch� siamo masochisti.
Tu pensi che quelli che consideriamo i nostri limiti siano fissi e immutabili?
Forse alcuni limiti caratteriali s�, ma a volte ci sono gli strappi, per volont� o per caso. Sto leggendo un libro dove si afferma che i sopravvissuti sono pericolosi.
A cosa sei sopravvissuto tu?
Asfissia alla nascita, annegamento di mio padre da piccolo, caduta da uno strapiombo da adolescente, incidente stradale lo scorso febbraio. Tanto per limitarsi ai casi in cui ho visto veramente la morte in faccia.
Comunque tranquilla, non ho mai ammazzato nessuno.
Pericolosi per s� o per gli altri?
pericolosi e basta
il piacere di vivere o vivere per il piacere?
Meglio la prima, perch� comprende anche la seconda.
Rispondere a una domanda eludendola o evitare di rispondere?
Preferibile evitare di rispondere e dirlo chiaramente, ma accade il contrario a molte persone
Seguiresti i consigli che da in TV Rocco Siffredi per riavvivare la tua vita sessuale di coppia?
Non ho mai seguito la trasmissione, ma dato il soggetto penso che tanto valga seguire quelli del prete.
Secondo te che consigli pu� dare in merito uno che tromba o ha trombato per lavoro, e che deve combattere col problema che gli resti sempre duro?
Secondo me consigli scontati e inutili.
Perch� la televisione altro non � che un'accozzaglia di queste cazzate?
Perch� per fare una televisione intelligente occorrono persone intelligenti
Hai mai pensato che quelli che partecipano al quiz di Carlo Conti sembrano reduci da una lobotomia proprio come lui?
Mai guardati i quiz di Carlo Conti, ma direi che a naso la tua interpretazione non pu� che essere corretta.
Perch� il raffreddore si accompagna quasi sempre ad insanissime emicranie?