Difficile perchè sono nello stesso mazzo della chiave dell'auto, e dell'ufficio, non mi è mai successo
Hai mai giocato una discreta somma al casinò?
Visualizzazione Stampabile
Difficile perchè sono nello stesso mazzo della chiave dell'auto, e dell'ufficio, non mi è mai successo
Hai mai giocato una discreta somma al casinò?
10 sterline scommesse su di un cavallo l’altro ieri per me rappresenta una discreta somma :asd:
Tu?
Mai grosse somme al casinò, alla roulette intendo. A poker in compenso mi è capitato
Hai mai travisato un'attenzione?
Cioe’ quanto, sperperatore!? :v
No, solitamente nemmeno me ne accorgo se vengo attenzionata
A te e’ mai capitato?
Yesss...assai spesso da giovane, perché volevo credere di piacerLe...
Hai mai incontrato persone di tua conoscenza all'estero o comunque assai lontano da casa?
Un ex collega a Mestre (150 km,) ciò mi ha stupito assai sebbene abbia sentito di casi molto più eclatanti in merito... :D
...tu? :)
:ciaociao:
A Lisbona in un locale del Fado ho incontrato una coppia di veronesi
Hai mai partecipato a qualche concorso pubblico?
Ehhh si
Tu?
Tanti anni fa, ovviamente anzitutto quelli per la scuola.
Hai mai fatto avances a qualcuno/a delle quali poi ti sei pentito?
Si alla mia penultima ex giacché la faccenda è andata in porto quasi subito; magari se quella volta mi avesse scaricato al primo tentativo... :tajo:
...hai mai fatto ghosting? 😇
No.
Hai mai preteso che ti dessero del "lei"?
No, ho preteso di darmi del tu.
Hai mai visto: un canguro, una volpe, un serpente boa, un armadillo, un elefante indiano, una pantera, un ghepardo, un'aquila, un rinoceronte, un ippopotamo ...quali fra questi vedesti?
Di questi dal vivo: un elefante, un rinoceronte e un ippopotamo...
Hai mai fatto qualcosa di piacevole di prima mattina?
Quand'ero in relazione stabile molto spesso... :tajo:
...adesso vado a danzare nei w.e.giacché ho avuto la gran fortuna di trovare questo gruppo che pratica prestissimo, pensa che la prima volta che mi hanno inviato il giorno di Natale alle 7 pensavo che scherzassero :D
...hai mai fatto un tour con andata a piedi e ritorno in treno? :)
Marcia della pace Perugia -Assisi: era il 2003
Hai mai investito un gatto?