Visualizzazione Stampabile
-
Dopo tre anni che bivacco in questo edificante posto evitando abilmente di conoscere tutti i nuovi vicini d'ufficio che qui ogni tanto si succedono, stamattina sul muretto del cortile fumando una sigaretta un distinto signore mi fa:
"da che siam drogati ci vogliamo almeno conoscere?"
giusto..
"piacere"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pulsar
Dopo tre anni che bivacco in questo edificante posto evitando abilmente di conoscere tutti i nuovi vicini d'ufficio che qui ogni tanto si succedono, stamattina sul muretto del cortile fumando una sigaretta un distinto signore mi fa:
"da che siam drogati ci vogliamo almeno conoscere?"
giusto..
"piacere"
Fra drogati ci si intende vero ? :dentone:
-
Un'associazione interessante, invero.
Un mediocre ti sfotterebbe per questo, io lo prendero' come un tributo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rossorubino
Fra drogati ci si intende vero ? :dentone:
Ma anche no, basta alle volte quel poco da condividere che l'intesa passa in secondo piano come attivit
-
-
A Pasqua preferisco essere più disfattista, pessimista, rimpicoglioni e guastafeste del solito.
Se le circostanze lo consentiranno augurerò pure la morte a qualcuno.
Mi impegnerò in tal senso, cominciando ad importunare qualche individuo femminile cattolico durante la Santa Messa.
Anche e soprattutto per tale motivo (in aggiunta alla degustazione dell'ostia pasquale) la Messa pasquale è un evento da non perdere, per me.
E' un momento fondamentale per ampliare le proprie conoscenze religiose.
Sono ansioso di vestirmi tutto nero, con lo stile richiamante quello dark classico, in occasione del pranzo o cena pasquale.
Sembrerò una sorta di templare religioso d'altri tempi, in linea d'altro canto con il mio atteggiamento fastidioso/meditativo e la personalità ombrosa, cupa e triste che emana spesso la mia persona.
-
aria d'estate, voglia di togliersi di dosso abiti di troppo, voglia delle tue mani lungo i miei fianchi, fantasie nell'aria, leggerezza che ti prende, voglia di te
-
-
-
che palle la parte di istologia non finisce piùùùùùù.....
-
Ora come ora sarei davvero curioso di fare un bel salto temporale.
-
-
Collare nero con punte argentate. Braccialetti vari neri. Collanina argentata con croce cristiana, in parte nera nella parte vicina al collo. Guanti neri aperti nella parte finale per permettere alle dita di fuoriuscire. Capelli spettinati all'inverosimile, con gel professionale che mantiene fissa la direzione di diverse "punte schizzate".
Sneakers con le punte.
Trucco nero leggero vicino agli occhi e sulle sopracciglia.
Pantaloni e giacchetta nera. Sempre tutto rigorosamente stile dark moderno con un tocco di classicità, senza inutili bizantinismi estetici ed accessori di poco gusto.
Mi sento a mio agio e me stesso, rispecchiante la mia personalità ombrosa, disfattista e triste.
Mancherebbero solo il colore nero dei capelli (non semplicemente marrone scuro) ma è una differenza poco visibile, francamente.
Al limite potrei tornare a farmeli tingere di tale colore usando una tecnica adatta più ai soggetti maschili e differente da quella impiegata di solito dalle donne.
Tuttavia non sono più un ragazzino anche se sembro ancora un ventenne. Vedremo. Chissà.
Sono pronto.
-
solo una cosa ti chiedo: ricordati di me... con casuale riferimento a venditti... altro filo che ci lega... se mai leggerai...
-
un pensiero a tutte le vittime del terremoto