Lo studiavo con "malavoglia".
Visualizzazione Stampabile
Sceso da bordo... tutti indiani, il comandante aveva il turbante... pareva Sandokan.
Avevo mascherina, guanti, ho pure masticato aglio al churry... giusto per sterminare eventuali virus sul Palatinato... a casa poi, mia moglie mi ha fatto spogliare nudo e fatto docciare... a questo punto poi, mi sono anche borotalcato....così, per sfizio, a uso pennicillina... infine, per un mese, niente sesso ed in veranda, è già pronta la cuccia. :v
Questa è la mia "variante indiana".
Ma che giochi erotici fate, Bumble ? :asd: La quarantena sessuale è per il virus o per l'aglio ? :D
Io neppure sapevo che era malato da tempo....:(
«Sono convinto che anche l’Italia rinascerà. Lo capisco dai miei concerti, dal silenzio assoluto con cui la gente ascolta le canzoni mistiche. Sono convinto che sapremo andare oltre la corruzione, gli scandali, la dittatura del denaro, l’egemonia delle cose materiali. Lo Spirito avrà la sua rivincita. Comincerà presto un’epoca in cui saranno più importanti lo Spirito, la bellezza, la cultura. Che sono poi le grandi ricchezze del nostro Paese». Franco Battiato era forse davvero un pazzo, ma un pazzo di Dio. Di sicuro, Franco Battiato era un genio.
https://www.corriere.it/politica/21_...b51489e2.shtml
È di nuovo autunno... :wall:
:(
:mahciao:
Non ne parliamo!
Piove da giorni e qui ancora quasi non è giorno
Dico buongiorno per scaramanzia :v
Se andiamo avanti così, quest'anno il giubbotto imbottito lo laverò a ferragosto... :azz:
...e cmq.buondi a tutti :mahciao:
Giochi Erotici? L'ultima volta ho dovuto cambiare la lavatrice. Oggi non c'è più piacere... il motore "inverter" garantito a vita, toglie ogni tipo di libido funzionale alla cosa!!! :v
La quarantena sessuale è per evitare ogni contatto fisico dovuto alla possibile trasmissione di virus e batteri... ma io ho la soluzione!!
Allegato 31715
sottovuoto
:D
Non ho voglia di fare niente, solo di scrivere!
Io spero che me la cavo :v
https://www.corriere.it/esteri/21_ma...b51489e2.shtml
:wall:
Io sono giusto in attesa che mi diano il via libera per fare un'intervista sul tema della variante indiana.
Dal canto mio voglio solo che mi lascino andare al mare in pace. Meno di tre settimane, già tutto prenotato, ma ansia che poi qualcosa non vada per il verso giusto.
Uomini che si vantano PUBBLICAMENTE di aver avuto una relazione con una donna molto più giovane.:wall:
Buongiorno e buon giovedì belli, come vi butta? :)
...a due mesi dall'inizio ufficiale della primavera oggi sembra quasi che ci siamo, che dopo qualche timido accenno ieri sembrava tornato l'inverno :\:
...vabbè dai potrebbe essere peggio, ad esempio nella primavera di 8 anni fa ho conosciuto la persona più devastante della mia vita, e tutto per un gioco di casualità ma lasciamo perdere che non voglio rovinarmi la giornata con elucubrazioni troppo profonde :(
...tra poco invece mi rovinerò il senso del gusto, pausa caffè in arrivo :rotfl:
:ciaociao:
Buon pomeriggio!
Qua siamo abbondantemente a novembre
Nuvoloso e vento
Spero solo di riuscire ad evitarmi il parco oggi
Perché non ne ho proprio voglia :v
Lo so che ormai sono inflazionati, spero cmq.che continuino a portare fortuna... :approved:
:ciaociao:
Allegato 31716
... lo so, sembra puerile e bambinesco, però quando li ho visti in pasticceria mi sono piaciuti come forma, li ho presi e portati a casa, erano appena sfornati.
In fondo iniziale la giornata con qualcosa di dolce (in tutti i sensi) ti riscalda il cuore... les cookies de l'amour :D
Allegato 31717
Pfizerata! Da metà luglio limone libero !!!! :D
E dov'è la novità ? :D È il loro trofeo preferito, anche quando lo pagano caro. Mi dava sui nervi anche quando ero giovane.
Però devi capirli, è un comportamento con base biologica, legato ad un istinto primario come la riproduzione.
Dobbiamo solo imparare ad imitarli, al grido di guerra: back to the hard :asd:
Oh, piu' sento gente vaccinata con Pfizer e più mi sento la povera Cenerentola del vaccino!! :v
Già il parlare di sesso, che non sia in chiave divulgativa o scherzosa, mi crea uno squilibrio legato alla gradevolezza della conversazione
Chi si vanta poi, mi fa proprio pena
Perché se una cosa la vivi come una cosa normale, la fai e basta
Del mondo non te ne curi
Per vantarti vuol dire che sei uno sfigato e che, a puntello della tua personalità, devi esibire il trofeo
Come dico sempre io, con la modalità con la quale mi esprimo in questi casi :D io a uomini del genere non andrei a pisciare nemmeno vicino alle scarpe :D
Ho reso? :v
Hai reso. :D
Rispondo un po’ a tutti.
Sì, credo che uomini del genere siano degli sfigati che hanno bisogno di ribadire il loro appeal e la loro prestanza davanti agli altri a parole. Nemmeno io potrei essere attratta da loro.
@ Nahui, non credo abbiamo bisogno di imparare qualcosa da loro. Io ho un’amica (benestante) che ha il partner più giovane di 20 anni: non se ne è mai fatta vanto anzi, ha riconosciuto privatamente che la relazione durerà quel che durerà, è destinata a finire, ma intanto se la vive.
È comparsa su fb la fidanzata ufficialmente del marito di mia cugina :v
Mi ha mandato lo screenshot un’altra mia cugina perché io su fb non ci sto :v
amori che vanno, altri che vengono...
Io non sono attratto dalla giovani... se ci penso. Cioè che gusto c'è? L'eccitazione ha anche una componente mentale... cioè di sintonia mentale e chi non meglio di un'adulta per trovare questa sintonia?
Ma non è che ho una componente mentale femminile, perché al di là di scherzi e battute... per me è molto importante l'intesa e la complicità.
boh?