Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Io vorrei sapere cosa avete contro le olive snocciolate: le trovo assolutamente eccezionali, boh!
Accompagnate poi dal Certosino....dalla mayonese.....slurp slurp, sguash sguash mmmmm.....che acquolina!!!
È una cosa personale, le olive, soprattutto le nere ed il burro sono le uniche cose che non posso nemmeno sentir nominare... :disgust:
...megli le bruschette aglio pomodoro e origano, facili da fare e vegane quindi adatte anche per te :approved:
:ciaociao:
-
A parte che non sono vegano ma vegetariano, dopo codeste bruschette.... vietato baciare una donna :asd:
-
Vista l'ora, un prosecco bello ghiacciato. Chi mi fa compagnia?
-
Buongiorno e buon venerdì belli, barman, colazione per tutti, offro io... :clap:
...oggi si festeggia il terzo anno che sono qua con voi, infatti era l'8 settembre 2020 quando scrissi su discutere per la prima volta :)
...dai che fra poche ore è w.e. :yeye:
-
Citazione:
Ale
era l'8 settembre
coincidenze
:mumble:
:joker:
-
Citazione:
restodelcarlino
coincidenze
:mumble:
:joker:
Non ho capito... :confused:
...cmq il caffè ve lo meritate giacché siete riusciti a sopportarmi per tutto sto tempo :D
-
Buongiorno, caffè a litri per me
-
Dopo aver dichiarato la tua idiosincrasia
Non sei credibile :asd:
Solo Cono continuera’ a crederci :D
Per me acqua
Passo dopo l’allenamento :v
-
Né alcol, né caffè: l'ha detto tante volte. Qua giochiamo solamente. E mi preoccupo, solo virtualmente, per il suo povero fegato.
-
Citazione:
efua
Dopo aver dichiarato la tua idiosincrasia
Non sei credibile :asd:
Solo Cono continuera’ a crederci :D
Per me acqua
Passo dopo l’allenamento :v
La me stessa virtuale si concede ciò che la me stessa reale non può concedersi :asd:
Ti aspetto dopo per l'aperitivo! ;)
Citazione:
conogelato
Né alcol, né caffè: l'ha detto tante volte. Qua giochiamo solamente. E mi preoccupo, solo virtualmente, per il suo povero fegato.
:tvb:
-
Citazione:
conogelato
E allora barman, una tisana per Cono, grazie... :D
...oggi dev'essere grande festa ed ognuno può bere quello che gli pare :approved:
...e per chi stasera non riuscirà a reggersi in piedi è previsto un servizio di navetta :rotfl:
-
Per me un campari con bianco. Urge aperitivo!
-
Ti faccio compagnia Dark, anche io ne ho davvero bisogno!
-
Anche oggi è quasi ora di aperitivo. MEtto in fresca il magnum di prosecco e quello di Franciacorta, così abbiamo la scelta!
-
Espresso espresso per me
Poi ripasso per l’aperitivo :v