Cercare su internet il materiale per la tesi
Visualizzazione Stampabile
Cercare su internet il materiale per la tesi
chiss
Sembra uno squalo: sente l'odore del sangue, e non molla la presa...
[I]Il vero motivo per cui Berlusconi continua a trasmettere con Rete 4 nonostante tutte le sentenze contrarie
Un dirigente, che sarebbe più adatto a vendere il pesce per strada.
------------------------------------
Invece che ingrassare, dopo il periodo di feste pasquali sono diventato sottopeso di 2 kg rispetto al peso forma.
Credo di aver esagerato con la rigidità e leggerezza alimentare, intensificata ancor di più di quanto non lo sia già per controbilanciare eventuali ed eccezionali violazioni della dieta.
Devo recuperarli entro un mese, preferendo di incrementare la massa magra od i "muscoletti" piuttosto che la massa grassa, con calma e costanza.
Ok, aspetto fino a venerdì, poi glielo chiedo. Mi sembra un lasso di tempo più che ragionevole. E per venerdì devo anche chiamare l'assicuratore. E fare quella visita. Sarà meglio ricorrere all'agenda: non ricorderò mai tutto a memoria.
Domani verifica.
Campo ansiata e trafelata ancora oggi e poi finalmente mi svuoto la mente da sta faccenda.
Mii che stanchezza per
L'onestà, la correttezza e la rettitudine non sono in vendita o scambiabili con altro.
Sono io che decido i casi eccezionali in cui derogarvi, come ad esempio per stimolare un accadimento negativo fortuito a danno di te o dei tuoi beni così preziosi, compresi i mezzi di locomozione. IO.
Me ne frego dei contratti o degli accordi. Li userò come cartaigienica. Io stabilisco le regole secondo cui agire, che non violeranno gli accordi sul piano formale. Ficcatelo bene nella tua testa. Non mi piacciono le persone che cercano di comandarmi.
Più non mi lascerai stare, non ti farai gli affari tuoi con gli altri e non la smetterai di agire al contrario di quanto mi dici (perchè io ho delle "talpe" femminili insospettabili, rincoglionito), più aumenterà la probabilità che io mi diverta a derogarvi ed a farti del male, in modo da dimenticare la serenità.
Non ti passa per l'anticamera del cervello che risulteresti decisamente più simpatico se la finissi di dare aria alla bocca? Ed è inutile che continui a cercare di richiamare la mia attenzione: se non ti rispondo non è perché non ti ho sentito, ma semplicemente perché non mi va di sprecare fiato inutilmente. Chiaro?
Gioia mia... devo andare a studiare, sbrigati su!
Speriamo che masterizzandolo cos
Riesci a farmi arrabbiare, io che sono la persona piu calma del mondo.
E adesso perchè sono giù? :(
e domani si inzia tirocinio! :yeye: solo che torno a casa alle 11 e mezza :(
Vedete di muovervi, grazie.